MAYANS M.C. rinnovato per la Stagione 4

MAYANS M.C. rinnovato per la Stagione 4

Il dramma motociclistico è stato costantemente tra gli show più visti sulla rete via cavo di proprietà della Disney.

Mayans M.C. continua la sua corsa.

FX Networks ha rinnovato lo spinoff di Sons of Anarchy per una quarta stagione, che negli USA andrà in onda nel 2022. La notizia arriva una settimana prima del finale della terza stagione dello show, previsto per l’11 maggio.

Il co-creatore Elgin James ha assunto il comando della serie dopo il licenziamento di Kurt Sutter, avvenuto nell’ottobre 2019, il quale però risulta essere ancora uno dei produttori esecutivi della serie.

“Elgin James, il suo staff creativo e questo cast incredibile hanno realizzato un’altra epica stagione di Mayans M.C.” ha detto Nick Grad, Presidente della Programmazione Originale FX Entertainment. “Nel corso delle tre stagioni, Mayans M.C. ha raccontato storie che riecheggiano ben oltre il confine in cui il club prospera e sopravvive, invitando i fans dentro il suo mondo e concedendo loro un posto al tavolo.”

Elgin James ha dichiarato:

“Sono profondamente grato a tutte le persone che lavorano alla FX e alla 20th Television per permetterci di continuare a narrare le storie dei personaggi che Kurt ed io abbiamo creato e che il nostro cast e la nostra crew hanno portato a nuovi alti livelli nella stagione 3. Nella stagione 4 non vediamo l’ora d’immergerci più in profondità nelle verità di ciascun personaggio, esplorando il pericoloso mondo ad alta tensione in cui vivono, e per ogni scrittore, membro del cast e della crew di rivendicare e custodire la nostra posizione in qualità di narattori.”

La terza stagione di Mayans M.C. è tra gli show più visti di FX, sebbene i suoi numeri (come la maggior parte degli altri show tv) sono un po’ calati, con una media di 741,000 spettatori ad episodio, numeri che però raddoppiano nell’arco di tre giorni.

Fonti: [Deadline / The Hollywood Reporter]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto