SpinOff Mayans

Il mondo di “Sons of Anarchy” correrà ancora una volta su FX Networks.

Mayans MC, la serie spinoff di SoA, è ambientata in un mondo post-Jax Teller, dopo la fine della settima stagione della serie madre. La storia ruota attorno al personaggio di EZ Reyes, un prospect del charter Santo Padre (affiliato al Mayans MC) che opera lungo il confine tra California e Messico, ed è alle prese col trovare la propria identità.

Nello spirito di Sons of Anarchy, Mayans MC sarà una dramma familiare cupo e viscerale che offre un nuovo sguardo su uno dei maggiori simboli Americani, l’1% “fuorilegge”, questa volta però attraverso la prospettiva Latina.

Mayans MC è creato da Kurt Sutter e Elgin James. Norberto Barba figura come regista del pilot; James come co-produttore esecutivo per Fox 21 Studios e FX Prods.

Il debutto della serie negli Stati Uniti è previsto per il 4 Settembre 2018.

CAST e PERSONAGGI:

Jorge Daniel “JD” Pardo: sarà il protagonista principale dello spinoff, Ezekiel “EZ” Reyes, un prospect nel charter Santo Padre, situato al confine tra California e Messico. EZ è il figlio talentuoso di un’orgogliosa famiglia Latina, il cui sogno americano viene annientato dalla violenza del cartello locale. Adesso, il suo bisogno di ottenere vendetta lo guida verso una vita che non aveva mai previsto e da cui non può fuggire.

Edward James Olmos: interpreterà il ruolo di Felipe Reyes, il vecchio patriarca della famiglia Reyes il quale, dopo aver vissuto per anni dominato dai proiettili e dal lavoro, lotta per tenere sepolto il suo passato e condurre i suoi figli verso un sentiero di vita improntato al rispetto della giustizia e della legalità.

Clayton Cardenas: sarà Angel Reyes, fratello di EZ. E’ un membro effettivo del Santo Padre e vive con il peso di essere il “figlio minore” in un’orgogliosa famiglia Messicana che ama poco e di cui si fida ancor meno.

Michael Irby: interpreterà Obispo “Bishop” Losa, Presidente del Santo Padre charter. Proviene da una famiglia disastrata di Salton Sea ed è stato adottato dalla famiglia del cugino Marcus Alvarez (Emilio Rivera), fondatore del Mayans MC e Presidente Nazionale del club. Dopo un periodo di servizio in Iraq e a Pelican Bay, Bishop è stato mandato da Alvarez ad organizzare e gestire il charter che opera lungo il confine tra California e Messico.

Antonio Jaramillo: interpreterà il ruolo di Michael “Riz” Ariza, ex leader di un MC Messicano locale che è stato rilevato dai Mayans. Riz usa il suo fascino tranquillo per mascherare la sua diffidenza e il suo risentimento.

Richard Cabral: interpreterà Johnny “El Coco” Cruz, un membro full patch del club Santo Padre, affiliato al Mayans MC. Ex cecchino dell’esercito ed esperto d’armi, Johnny è stato radiato dall’esercito US per avere sparato al sigaro che il suo ufficiale in comando teneva in bocca, da mezzo miglio di distanza…mentre era strafatto.

Raoul Trujillo: interpreterà Che “Taza” Romero, Vice Presidente del Santo Padre Charter. Amico di lunga data di Marcus Alvarez, ha aiutato ad istituire il club. Segnato duramente dal degrado della propria città, rappresenta una fonte infinita di saggezza per i membri del club.

Frankie Loyal Delgado: interpreterà Hank “El Tranq” Loza, soprannominato El Pacificador, è il Sergeant at Arms del Santo Padre charter.

Joseph Raymond Lucero: sarà Neron “Creeper” Vargas, membro del Santo Padre Charter.

Vincent “Rocco” Vargas: sarà Gilberto “Gilly” Lopez, member del Santo Padre Charter. E’ un MMA fighter d’indole buona.

Sarah Bolger: interpreterà Emily Thomas, la bellissima “güera” (spagnolo per “bionda”, n.d.r.) della porta accanto e amore d’infanzia di EZ. Ma quando Romeo è andato via, questa Giulietta non ha sfoderato il pugnale; l’ha scambiato con diamanti e una villa sulla collina.

Carla Baratta: interpreterà Adelita, una ragazza che, da bambina, ha assistito alla morta della sua famiglia per mano del cartello Galindo. Adesso, sveglia e determinata, protegge i bambini resi orfani dalla violenza perpetrata dal cartello.

Danny Pino: interpreterà Miguel Galindo, figlio del fondatore del cartello Galindo, Jose Galindo. Con arguzia, fascino e un’istruzione della Ivy League, si muove su entrambi i lati del confine tanto disinvoltamente quanto nella sua vita professionale e famigliare. E’ un uomo di successo, sia con le sue imprese legittime sia con il business di famiglia.

Gino Vento: sarà Nester Oceteva, un fedelissimo amico d’infanzia di Miguel Galindo. Cinico capo della sicurezza, è disposto a tutto per rafforzare il potere della famiglia Galindo.

Tony Plana: sarà Devante, consigliere fidato, addestrato alla vecchia maniera dal cartello Galindo. Incaricato di proteggere l’eredità della famiglia Galindo in un mondo in costante cambiamento.

Maurice Compte: interpreterà Kevin Jimenez, un agente DEA molto stimato, al quale è stato affidato il compito di arrestare Miguel Castillo, il boss del cartello Galindo. Tuttavia, il perseguimento di Castillo non è soltanto un lavoro, per l’agente si tratta di una vera ossessione, guidata da demoni personali.

EPISODI:

STAGIONE 1

STAGIONE 2

Per gli ultimi aggiornamenti su “Mayans MC” cliccate QUI!

Torna in alto