FX ha rilasciato i titoli e le sinossi dei primi 2 episodi della Stagione 5 che andranno in onda il 24 Maggio.
Manca ormai pochissimo alla messa in onda negli Stati Uniti della quinta ed ultima stagione di “Mayans MC”, che con i suoi 10 episodi chiuderà il secondo capitolo della mitologia di “Sons of Anarchy”.
La Stagione 5 di “Mayans” debutterà mercoledì 24 Maggio (in Italia, ricordiamo sarà disponibile su Disney+, sezione Star, ma manca ancora la data ufficiale di rilascio, n.d.r.) con i primi due episodi:
5.01 “I Hear the Train A-Comin”
I Sons intensificano la guerra mentre EZ tenta di recuperare il corridoio per i rifornimenti.
5.02 “Lord Help My Poor Soul“
L’audace tentativo di EZ finisce col portare nuovo pericolo alle porte del club.
La trama della quinta ed ultima stagione sarà incentrata sul personaggio di ‘EZ’ Reyes (JD Pardo), Presidente del Mayans M.C. charter. Una volta ragazzo prodigio con il sogno americano in pugno, EZ è ora asceso al potere, guidando suo fratello Angel (Clayton Cardenas) e il Santo Padre in una sanguinosa guerra contro i loro rivali ‘Sons of Anarchy’.
La difesa del territorio della California al confine con il Messico e dei propri ruoli inizia a mietere vittime all’interno del club e a causare tensione tra EZ e Angel, poiché un fratello si dedica al club e l’altro alla famiglia.
Felipe (Edward James Olmos) dovrà cercare di sanare questi legami spezzati se vorrà salvare il futuro della famiglia Reyes.
Di seguito trovate tutte le foto promozionali dei personaggi di “Mayans MC.” e il nuovo teaser trailer della Stagione 5 :