La terza stagione di Mayans M.C. su FOX da venerdì 7 Maggio

La terza stagione di Mayans M.C. su FOX da venerdì 7 Maggio

La terza stagione di MAYANS M.C. debutta, finalmente, anche in Italia!

A partire da venerdì 7 maggio alle 21.50 in prima visione su FOX (canale 112 di SKY) e in streaming su NOW, andranno in onda i primi due episodi:

ore 21.50 – 3×01 “La città sul lastrico”

ore 22.40 – 3×02 “L’ostinazione di un King”

Di seguito, la trama generica della stagione:

Mayans M.C. segue la vita di Ezekiel “EZ” Reyes (JD Pardo), neo membro effettivo del club, che opera sul confine tra la California e il Messico. Un tempo il ragazzo d’oro con il sogno americano nelle sue mani, EZ e suo fratello Angel (Clayton Cardenas) sono più vicini che mai dopo aver scoperto la verità dietro l’omicidio della madre, mentre loro padre Felipe (Edward James Olmos) lotta per conciliare le scelte che lui e i suoi figli hanno fatto.

Dopo che l’assistente procuratore distrettuale degli Stati Uniti Lincoln Potter (Ray McKinnon) ha minacciato di espellere Felipe, EZ e Angel hanno scelto di sfruttare le informazioni incriminanti per proteggerlo, piuttosto che per liberare la leader ribelle Adelita (Carla Baratta) dalla custodia federale, lasciandola a dare alla luce il figlio di Angel mentre è in manette.

Nel frattempo, Miguel Galindo (Danny Pino) ​​è scosso dalla perdita di sua madre a causa di un apparente suicidio, mentre altri sospettano si tratti di un atto criminale. Inoltre, i Mayans cercano vendetta nei confronti dei loro rivali, il Tijuana M.C. Vatos Malditos, dopo un attacco a sorpresa al club.

Quando il fumo si dirada, scoprono il corpo di un membro dei SAMCRO: si scatenerà l’inferno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto