Theo Rossi parla del finale della stagione 6 di Sons of Anarchy: “Sarà qualcosa di cui si parlerà per tanto tempo”

Juice SoA 612

Il personaggio di Theo Rossi, Juice, ha vissuto molti momenti difficili e deprimenti in questa stagione, dal dover uccidere Darvany su ordine di Jax Teller (Charlie Hunnam) per riguadagnare il suo posto e tornare nelle grazie del club, a lanciarsi in una sfida al “gioco del coniglio” contro una macchina a tutta velocità – insomma ha gestito parecchie emozioni durante la stagione 6 di SoA.

A poche ore dalla messa in onda del finale di stagione, 6×13 “A Mother’s Work”, Theo Rossi è stato intervistato da Nerdcore Movement, concedendo qualche anticipazione sul prossimo episodio ed in particolare sul suo personaggio che potrebbe rubare la scena a tutti gli altri prima che l’episodio speciale di due ore sia finito.

Ecco cosa Theo Rossi ha detto sul finale di stagione:

“E’ assoluta follia. Credo che Sutter abbia fatto un capolavoro. Penso sarà qualcosa di cui si parlerà davvero per tanto tempo. Sono molto eccitato all’idea di vederlo non solo per il mio personaggio ma per ogni personaggio perché è una parte enorme di questa saga.
E’ molto difficile non poterne parlare ma avrò modo di farlo dopo che sarà andato in onda. Se guardate Juice, lo scorso episodio, è evidente quanto Sutter sia grandioso nel saper disseminare piccole cose che poi tornano indietro, come la questione Darvany, e ora vedrete cosa succederà con Nero, con Jax, con Juice… Sutter non si dimentica mai di nulla! E se a volte il pubblico dimentica qualcosa, ogni singola battuta, ogni singola parola, ogni singola cosa accaduta è stata fatta per una ragione, anche per il mio personaggio. Non riesco a credere alla genesi di Juice e a cosa sia diventato ora.
E’ fantastico.”

Quando gli è stato chiesto quale fosse la sua scena preferita della stagione 6, Theo ha risposto:

“Deve ancora arrivare. E’ in arrivo. E’ uno dei miei momenti preferiti come attore. Sicuramente è il mio momento favorito nei panni di Juice.”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto