Maggie Siff rivela che il finale di SoA 6 lascerà tutti senza fiato

maggie-siff-sons-of-anarchy

Il finale della sesta stagione di “Sons of Anarchy” sarà sicuramente uno degli episodi più pazzeschi dello show, con il futuro di vari personaggi ancora in serio pericolo.

Ma forse nessuno si trova in un mare di guai come Tara (Maggie Siff), che ha preso i figli di Jax (Charlie Hunnam) ed è scomparsa alla fine del penultimo episodio “You Are My Sunshine”.

Maggie Siff è apparsa a “Good Day LA” lunedì 9 Dicembre per parlare del finale di stagione. Non ha potuto rivelare molto ma sembra proprio che i fans vivranno un’esperienza unica:

“Come tutti i finali di Kurt Sutter, ci sono molti colpi di scena, svolte e capovolgimenti e una chiusura sorprendente che lascerà tutti senza fiato”.

Quale potrebbe essere questa sorpresa?

Solo due episodi fa Clay (Ron Perlman) è stato eliminato, scioccando i fans. Forse la cosa migliore sarebbe scommettere su un’altra morte di rilievo, ma ci sono solo due personaggi candidati a questo punto, Tara e Juice (Theo Rossi).

Intanto il creatore della serie Kurt Sutter ci ha anticipa che il season finale di SoA 6 lascerà il pubblico soddisfatto e forse con un sorriso sulle labbra:

“Penso sia una conclusione abbastanza soddisfacente per la stagione. Forse vi farà sorridere – o forse no.”

Ed inoltre, Sutter ha twittato accennando ad un happy ending per il nostro moto club di fuorilegge preferito:

“12 [episodi, n.d.r.] andati, 1 rimasto.
L’episodio è tutto sull’amore, famiglia e speranza dei bambini/figli.
Penso che vi farà sorridere.”

Non è un segreto che la stagione 7 sarà l’ultima per “Sons of Anarchy” quindi è possibile che in una storia che sembra destinata alla tragedia, ci sia un po’ di leggerezza in questo penultimo capitolo per la stagione 6. Tuttavia, il nostro caro Sutter ancora una volta non si smentisce mai e ha da poco specificato che:

“Quando ho detto che il finale della stagione 6 vi farà sorridere, potrei aver mentito. Quando ho detto che è soddisfacente, potrei aver detto la verità.”

Insomma, non ci resta che pazientare ancora un po’ per scoprirlo!

Il finale di SoA 6 (della durata per l’occasione di quasi 2 ore) dal titolo “A Mother’s Work” andrà in onda questa sera negli States su FX. A seguire andrà in onda il live-show post finale “Anarchy Afterword” con ospiti Kurt Sutter, Katey Sagal e Maggie Siff.

Fonti: [1] – [2]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto