Sons of Anarchy: Walton Goggins rivela come vorrebbe che finisse la storia tra Venus e Tig

Venus Van Dam / Walton Goggins

Se c’è una guest star della quale ogni fan di “Sons of Anarchy” si è innamorato, quella è Walton Goggins con la sua interpretazione di Venus Van Dam, la escort transgender che cattura l’attenzione di Tig (Kim Coates).

Venus ha una delle scene d’ingresso più memorabili nell’universo “Sons of Anarchy”, aiutando il club ad organizzare un ricatto che coinvolgeva uno o due atti sessuali e delle foto molto compromettenti. Ma cosa ha colpito favorevolmente i telespettatori è stata l’attrazione che Tig provava per lei.

Quando ha fatto il suo sorprendente ritorno nella stagione 6, per un arco narrativo di due episodi durante i quali è stata rivelato la storia della sua vita, è diventato chiaro a tutti che i sentimenti di Tig per Venus erano veri e possibilmente ricambiati. Adesso, con soltanto una stagione rimasta, Goggins ritornerà per completare il viaggio di Venus e Tig?

“Non posso rispondere a questa domanda”, Goggins dice a Zap2it durante il press tour invernale del TCA 2014. “Non lo so, quello che so è che Kurt Sutter ed io vogliamo entrambi che lei ritorni.” Alla domanda come sogna che la loro storia d’amore si sviluppi, Walton Goggins ha risposto: “Non so, un finale alla ‘vissero felici e contenti’? Non sarebbe fantastico?”.

Goggins ritornerebbe sicuramente ancora un’ultima volta ad interpretare Venus. “Kurt è come un fratello per me e lo ritengo uno dei più talentuosi nel nostro ambiente, cerco qualsiasi scusa pur di lavorare con lui”. Tuttavia, aggiunge: “Se succederà, speriamo che non ne saprete nulla perché sarà una sorpresa”.

“Sons of Anarchy” ritornerà su FX con la sua ultima stagione nell’Autunno 2014.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto