Kurt Sutter chiede una Stagione 7 più lunga e collabora con Marilyn Manson alle musiche

sutter wtf febbraio 2014

Il creatore di “Sons of Anarchy” Kurt Sutter, nel suo ultimo WTF Sutter (che potete vedere nel video sottostante…anche se il filtro utilizzato non è proprio dei migliori, n.d.r.) ha rivelato alcune notizie interessanti:

  • Lunedì 3 Febbraio tornerà a scrivere per l’ultima volta SoA: il programma di lavoro prevede che per 3 settimane circa parleranno della trama generale per poi addentrarsi nella scrittura dei singoli episodi.

  • “Esporrò il mio piano per la stagione, i grandi eventi che segneranno dei punti di svolta, cose che voglio accadano, persone che voglio muoiano nello show.” 

  • Inizieranno la produzione verso Maggio. Faranno 13 episodi, ma ha chiesto di poterne fare di più.  Tuttavia, ci sono vari fattori che determinano il costo di un episodio, in primis le license fee, che diventano sempre più costose, quindi sarà davvero molto gravoso fare episodi “aggiuntivi”; a parte 3-4 episodi della durata extra di 90 minuti, tenterà con tutte le sue forze di attenersi ad episodi di 60 minuti standard.

  • Nessuna notizia sul casting, ma la crew di SoA adesso conta due nuovi scrittori e nuovi registi.

  • Per quanto riguarda la musica: crede di aver trovato una canzone grandiosa per il montaggio finale che chiuderà la premiere della settima stagione, vale a dire l’episodio 7×01, sarà una cover e pensa che la gente ne sarà molto soddisfatta. Inoltre sta collaborando con Marilyn Manson su alcune musiche.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto