Kurt Sutter parla della Stagione 5 di Sons of Anarchy

Durante il recente Paley Fest, il creatore di Sons of Anarchy, Kurt Sutter, ha “stuzzicato” i fans parlando della prossima stagione 5 e del rapporto fra  Jax & Tara, se è mai finito nei guai con sua moglie Katey per quello che scrive per Gemma e l’altra grande influenza in SoA oltre all’ Amleto.
Di seguito trovate il video dal red carpet dell’evento e un riassunto delle cose che sono state dette 😉

Su Jax & Tara

Il loro rapporto dovrà superare vari ostacoli quest’anno. Tara ha preso la decisione di essere “dentro” al club adesso quindi il problema sarà “Chi sono ora in questo mondo?”

Il nuovo lavoro di Jax, l’essere il leader, il presidente inizierà ad avere ripercussioni nel loro rapporto. Li [Jax & Tara] vedremo continuare la loro relazione, anche più in profondità e con più impegno nonostante le sfide che dovranno affrontare. Non arriveremo al punto di pensate “Che non ce la faranno” dice Sutter.

L’influenza de Il Padrino

C’è sicuramente l’influenza de Il Padrino III, Michael Corleone, dietro a SoA e al concetto di “Ogni volta che cerco di uscirne vengo ributtato dentro” e John Teller aveva sicuramente qualcosa di questo in sè. C’è molta violenza, molto sangue che questi ragazzi, e Jax hanno visto e sperimentato e la domanda che Sutter si fa, e che tutto il team degli scrittori si fa mentre sta stendendo la Stagione 5, è “Puo’ Jax guidare il club, essere il presidente senza diventare come Clay?”. Se decide di non diventare come Clay allora sarà costretto a soffrire lo stesso destino di suo padre John. Dovrà trovare quindi un equilibrio fra queste due figure paterne.

Fucili, porno, droga e…

Molte storia oramai sono ben salde in Soa, come Il Cartello che continuerà ad esserci e Sutter ancora non sa se ci sarà qualche sorpresa durante la stagione a tale proposito perchè non sono ancora arrivati a metà scrittura della Stagione 5. Assicura “il pieno di cose disgustose” per tutti! 🙂

Sul rapporto con Katey

Nessuno problema con lei per “colpa” di quello che scrive per Gemma. E’ fantastica, si fida completamente di lui [Sutter], è sempre entusiasta di andare a lavoro e confrontarsi con le sfide che si presentano a Gemma. Amano entrambi [Kurt & Katey] quello che fanno, il loro lavoro e questo è il segreto per riuscire a fare quello che fanno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto