David Labrava: “Fiero di recitare e scrivere per la serie”

Vi riportiamo un articolo tutto italiano, quindi quasi una rarita’, il quale riporta un’intervista che David Labrava rilascia alla rivista Collider per conto del sito italiano Serietivu.com in cui David racconta di come sia approdato in Sons of Anarchy, del suo ruolo all’interno della serie, sia come attore che come scrittore. Si, avete letto bene “come scrittore”, perche’ David ha partecipato alla stesura del copione del decimo episodio.

 

 

All’inizio ero stato ingaggiato come consulente tecnico, ma quando ho incontrato Kurt Sutter per qualche consiglio tecnico sul mondo del motociclismo, gli ho mostrato i miei lavori che avevo scritto e gli chiesi di darmi una chance; così, mi ha dato una possibilità di scrivere e mostrare quanto valessi anche come attore, perciò… Eccomi qui.


Penso che ogni bambino americano cresce sognando di recitare nel film, ma partecipare in una serie tv come questa non è da meno, anche perché quello che voglio fare è scrivere, dirigere; recitare è per me una divertente e costruttiva parentesi che mi aiuterà in futuro.

Tommy Flanagan e Charlie Hunnam mi hanno aiutato molto, sono grandi attori e mi hanno insegnato il loro mestiere al meglio, così come lavorare con Kurt Sutter è meraviglioso, rende il lavoro più facile perché ognuno sa esattamente quello che deve fare e il grande risultato che si deve ottenere per garantire al pubblico l’ottimo lavoro che si aspetta di vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto