Tory Kittles: “Laroy è tornato e sarà molto eccitante!”

Tory Kittles intervistato da MediaMikes ha parlato dei suoi progetti cinematografici e del suo personaggio Laroy Wayne nella quarta stagione di Sons of Anarchy.

E’ da poco tornato a girare a Sydney “The Sapphires”, un film basato su una storia vera che vede per protagoniste 4 sorelle aborigene che sono come le Supreme d’Australia, e vengono ingaggiate per esibirsi per i soldati statunitensi durante la guerra in Vietnam. Inoltre, vestirà i panni del Sergente Devon Carter nel film “The Kill Hole”, storia di un veterano della guerra in Iraq perseguitato dalle sue azioni in servizio.

Ovviamente, non è mancata una domanda riguardante SoA ed ecco cosa ha rivelato:

“Qualche scoop su questa stagione di Sons of Anarchy?”
Tory: “E’ una di quelle cose che ti fanno esclamare Wow! ma non puoi dire nulla. Sarò presente nei prossimi episodi visto che non sono ancora morto. Il mio personaggio è tornato e sarà molto eccitante! Sono affascinato da come Kurt Sutter sia capace di superarsi episodio dopo episodio. Sono un fan dello show e non riesco a credere che stia riuscendo a fare certe cose in quello show in un network televisivo. La narrazione nello show è davvero magnifica e sono eccitato con ciò che hanno dato al mio personaggio Laroy. Tutti sentiranno il bisogno di continuare a guardare!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto