SoA 6 Spoilers: il nemico più pericoloso, Jax/Tara, riorganizzazione del club e nuovi volti

Nuovi volti, nuovi problemi e un nuovo look al tavolo di SAMCRO sono pronti per la Stagione 6 di Sons of Anarchy, che questo autunno riprenderà “probabilmente solo alcuni giorni” dopo gli eventi del finale 5×12 “Darthy”.

Parlando con TVLine al FX Upfront Bowling Event, tenutosi il 28 Marzo, ecco cosa il creatore della serie Kurt Sutter ha condiviso sulla prossima stagione di SoA:

GRANDI PROBLEMI | Con il ritorno di Donal Logue per almeno sette episodi, Sutter dice che l’ex US Marshall Lee Toric si rivelerà una spina nel fianco estremamente dolorosa per SAMCRO. “In un certo senso ci ritroviamo a passare da un estremo all’altro, una stagione l’avversario sarà nel mondo fuorilegge e in altre stagioni sarà qualcuno dal mondo della legge – e la cosa interessante del personaggio di Donal è che sta nel mezzo”, spiega Sutter. “E’ uno che applica la legge, ma in realtà è un ex applicatore della legge”. In quanto tale, “E’ probabilmente l’avversario più pericoloso che SAMCRO abbia mai avuto per via del suo accesso alle informazioni della polizia, ma non deve necessariamente seguire tutte le regole”.

SVILUPPI DELL’ARRESTO | Con Tara dietro le sbarre per il suo ruolo nell’omicidio dell’infermiera in prigione (aka la sorella di Toric) per mano di Otto – e proprio mentre stava per lasciare la città con i bambini per una vita normale! – l’unione dei Teller sarà messa alla prova. “Avete visto l’inizio del cambiamento di questo rapporto, alla fine della scorsa stagione, quando Tara ha detto a Jax di volersene andare con i ragazzi”, osserva Sutter. “[La reclusione di Tara] ha ovviamente un grande impatto in questa stagione tanto quanto  a livello emotivo per loro. E’ una situazione che può essere sistemata? Li avvicinerà? Oppure li separa ancor di più? “.

CAMBIAMENTI AL TAVOLO | Quando lo show ritornerà, “Ci sarà un nuovo vicepresidente”, date le dimissioni di Bobby alla fine della Stagione 5. “E ci sarà un nuovo sergent-at-arms”. Sutter, però, non aveva intenzione di fare nomi.

VOLTI NUOVI | Oltre ai ritorni di Donal Logue e Jimmy Smits (Nero), quest’ultimo promosso a personaggio regolare, la Stagione 6 aggiungerà ancora due nuovi personaggi al cast. Sutter li descrive uno come “un boss vecchio stile che è uscito fuori da Stockton”, mentre l’altro è un personaggio principale femminile che è “nel mondo escort“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto