Charlie Hunnam nel film “Pacific Rim” di Guillermo del Toro

Quest’estate il nostro Charlie Hunnam, tolto il gilet in pelle di Jax Teller in Sons of Anarchy e sceso dalla sua Harley Davidson Dyna Super Glide Sport, indosserà una tuta super tecnologica per manovrare uno Jaeger, un gigantesco robot con il quale salvare il mondo.

L’11 Luglio 2013 nelle sale cinematografiche italiane uscirà “Pacific Rim“, il nuovo film fantascientifico di Guillermo del Toro, nel quale Charlie è uno dei protagonisti principali.

Sinossi:

Quando una legione di creature mostruose, chiamate Kaiju, emerge dagli oceani, scoppia una guerra destinata a distruggere milioni di vite e consumare le risorse umane per tutti gli anni a venire. Per combattere i giganteschi Kaiju viene creata un’arma speciale: enormi robot, chiamati Jaeger, controllati simultaneamente da due piloti le cui menti sono collegate tramite un ponte neurale. Ma anche i Jaeger sembrano impotenti di fronte la ferocia degli instancabili Kaiju. Sull’orlo della sconfitta, le forze militari che difendono l’umanità non hanno altra scelta che rivolgersi a un duo di eroi male accoppiati: un ex pilota caduto in disgrazia Raleigh Antrobus (Charlie Hunman) e una ragazza recluta senza esperienza Mako Mori (Rinko Kikuchi), che vengono chiamati a pilotare un leggendario quanto obsoleto Jaeger, una reliquia del passato. Insieme i due saranno l’ultimo bastione dell’umanità prima dell’apocalisse.

Nel cast sono presenti anche Idris Elba, Ron Perlman, Charlie Day, Burn Gorman, Clifton Collins Jr., Robert Maillet, Max Martini, Diego Klattenhoff, Robert Kazinsky.

Il film è presentato dalla Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures e sarà distribuito dalla Warner Bros. Pictures, una compagnia della Warner Bros. Entertainment.

Per vedere le locandine e foto del film, visitate la nostra Gallery! <<QUI>>

Fonte

Un commento su “Charlie Hunnam nel film “Pacific Rim” di Guillermo del Toro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto