Mayans MC: JD Pardo e John Ortiz nel cast dello spinoff di SOA

Pardo Ortiz Mayans MC

Mayans MC, lo spinoff di Sons of Anarchy per FX, ha trovato finalmente il suo attore protagonista, colui che raccoglierà il testimone di Charlie Hunnam, il cui Jax Teller ha guidato la serie madre per ben sette stagioni.

Si tratta dell’attore statunitense Jorge Daniel “JD” Pardo, noto per il suo ruolo come Jesus nella serie originale Hulu nominata agli Emmy “East Los High”, e per aver interpretato il ruolo di Jason Neville in “Revolution” dell’emittente televisiva NBC. Tra i suoi crediti cinematografici citiamo “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2”, dove ha interpretato il personaggio di Nahuel, e “Snitch – L’infiltrato” nel ruolo di Benicio.

Pardo sarà il protagonista principale dello spinoff di SoA, Ezekiel “EZ” Reyes, un prospect nel charter del Mayans MC situato al confine tra California e Messico. EZ è il figlio talentuoso di un’orgogliosa famiglia Latina, il cui sogno americano viene annientato dalla violenza del cartello locale. Adesso, il suo bisogno di ottenere vendetta lo guida verso una vita che non aveva mai previsto e da cui non può fuggire.

John Ortiz, invece, interpreterà Esai “Taino” Osorio, Presidente del Santo Padre Charter, affiliato al Mayans MC. Di origini messicane e portoricane, è nato nel Bronx, ma poi è stato mandato a Oakland per vivere con suo cugino, Marcus Alvarez. fondatore e Presidente Nazionale del Mayans MC. E proprio come suo cugino, è tanto intelligente quanto letale.

Tra i crediti di Ortiz figurano la serie comedy “Rake” (FOX), “Togetherness” (HBO) e “The Guest Book” (TBS). Al cinema, è noto soprattutto per aver recitato nel franchise “Fast & Furious” e più recentemente in “A Dog’s Purpose” (in italiano “Qua la zampa!”).

Mayans MC è ambientato dopo la morte di Jax Teller, alla fine della settima stagione di SoA, concentrandosi sul personaggio di EZ Reyes, alle prese con il suo desiderio di vendicarsi contro il cartello locale e il suo bisogno di guadagnarsi il rispetto dalle donne che ama.

Oltre Pardo e Ortiz, il cast dello spinoff comprende, come già annunciato, Edward James Olmos e Clayton Cardenas.

Mayans MC è stato creato da Kurt Sutter e Elgin James. Sutter figura come produttore esecutivo e regista del pilot; James come co-produttore esecutivo per Fox 21 Studios e FX Prods.

Fonte: Deadline

Lilly

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *