Da Deadline arriva l’ufficialità di un nuovo ingresso nel cast di “Mayans MC”, la serie spinoff di “Sons of Anarchy”, la cui messa in onda negli Stati Uniti è prevista in Autunno su FX.
Si tratta dell’attore Antonio Jaramillo che interpreterà il ruolo di Michael “Riz” Ariza, descritto come il Vice Presidente del Santo Padre, charter del Mayans MC, ed ex leader di un MC Messicano locale che è stato rilevato dai Mayans. Riz usa il suo fascino tranquillo per mascherare la sua diffidenza e il suo risentimento.
Nel cast dello spinoff FX sono stati già annunciati JD Pardo e John Ortiz, oltre a Edward James Olmos e Clayton Cardenas.
“Mayans MC” è co-creato da Kurt Sutter e Elgin James. Sutter figura come produttore esecutivo e regista del pilot; James è co-produttore esecutivo per Fox 21 TV Studios e FX Prods.
Lo spinoff, le cui riprese inizieranno questo mese, è ambientato in un mondo post-Jax Teller, concentrandosi sul personaggio di EZ Reyes, alle prese con il suo desiderio di vendicarsi contro il cartello locale e il suo bisogno di guadagnarsi il rispetto dalle donne che ama.
Jaramillo è noto per aver recitato nella prima stagione di “Shades Of Blue” (NBC) e nel reboot di “Dallas” (TNT). Al cinema, ha recitato al fianco di Demián Bichir nel film “Savages” di Oliver Stone.