MAYANS MC: da giovedì 9 Gennaio su FOX (SKY) arriva la stagione 2 in italiano

La seconda stagione in italiano dello spin-off di “Sons of Anarchy” andrà in onda su FOX (SKY) ogni giovedì sera a partire dal 9 Gennaio!

A pochi mesi di distanza dalla fine della messa in onda negli USA, la stagione 2 di “Mayans MC” arriva in italiano!

Grazie a FOX, ogni giovedì sera a partire dal 9 Gennaio potremo vedere EZ Reyes & Co. sfrecciare in sella alle loro motociclette sulle strade di Santo Padre che, nella seconda stagione, saranno sempre più tortuose e sanguinose.

Quando la nuova stagione inizia, tra i sei e gli otto mesi dopo la fine della prima, EZ (J.D. Pardo) farà i conti con i suoi sentimenti latenti per Emily (Sarah Bolger), la sua ex fidanzata, e le tensioni con suo fratello Angel (Clayton Cardenas), il quale non è contento che EZ abbia scelto di restare nel club dopo aver avuto l’opportunità di andarsene. Ma il vero obiettivo dei due fratelli sarà quello di scoprire la verità sulla morte della madre.

Nel primo episodio, intitolato “Xbalanque”, vedremo le tensioni che dividono la famiglia Reyes e l’M.C. scoprirà che al suo interno opera una talpa. E sin dall’episodio 2×01 le connessioni tra i mondi di SAMCRO e Mayans saranno sempre più manifeste, tra menzioni, apparizioni e ritorni di personaggi molto amati in “Sons of Anarchy” che si susseguiranno nell’arco di tutta la stagione.

La seconda stagione di “Mayans MC” prevede in totale 10 episodi. Lo scorso Novembre è stato ufficializzato il rinnovo della serie per una terza stagione, anche se come sappiamo non vedrà più il coinvolgimento di Kurt Sutter a causa del suo licenziamento.

Quindi appuntamento ogni giovedì alle ore 21:00 su FOX, canale 112 di SKY, con “Mayans MC” (la serie sarà disponibile anche on demand e su Sky Go).

Repliche previste dell’episodio 2×01 “Xbalanque”:

  • 9 Gennaio ore 03:20
  • 14 Gennaio ore 22:45

Lilly

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *