Mayans MC: una coppia lesbica nello spinoff di SOA

efrat dor alexandra barreto mayans mc

Le attrici Efrat Dor e Alexandra Barreto interpreteranno una coppia lesbica in Mayans MC.

Dopo Venus Van Dam, i fans di Kurt Sutter conosceranno anche altri due personaggi legati al mondo LGBT in “Mayans MC”.

Nel cast dello spinoff di SoA, infatti, è stata annunciata una coppia lesbica formata da Antonia Pena e Katrina, interpretate rispettivamente da Alexandra Barreto e da Efrat Dor.

Katrina è la moglie di Antonia Pena, sindaco di Santo Padre. Katrina comprende i pericoli di amare qualcuno dedicato a proteggere la comunità e diligentemente fa buon viso a cattivo gioco per il bene della sua giovane famiglia. Se sarà ordinata una serie completa, Katrina diventerà un personaggio ricorrente.

L’israeliana Dor è nota per aver recitato nel film The Zookeeper’s Wife di Niki Caro dove ha interpretato la parte di Magda Gross, e nel film Cupcakes.

La statunitense Barreto, di origini portoricane e italiane, invece ha recitato nella serie tv Pepper Dennis e dal 2013 interpreta il personaggio ricorrente di Ana Gutierrez nella serie tv The Fosters.

“Mayans MC” è ambientato dopo gli eventi della settima stagione di SoA, concentrandosi sul personaggio di EZ Reyes, alle prese con il suo desiderio di vendicarsi contro il cartello locale e il suo bisogno di guadagnarsi il rispetto dalle donne che ama.

Nel cast dello spinoff FX sono stati già annunciati JD Pardo e John Ortiz, Edward James Olmos e Clayton Cardenas, Antonio Jaramillo, Richard Cabral, Sarah Bolger, Jacqueline ObradorsRaymond CruzCarla Baratta e Maurice Compte.

“Mayans MC” è co-creato da Kurt Sutter e Elgin James. Sutter figura come produttore esecutivo e regista del pilot; James è co-produttore esecutivo per Fox 21 TV Studios e FX Prods.

Fonte: The Hollywood Reporter

Lilly

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *