Sons of Anarchy 5: Spoilers sul rapporto Jax/Gemma

Michael Ausiello di TVLINE ha risposto alla domanda di una fan che ha chiesto qualche anticipazione sulla quinta stagione di Sons of Anarchy, che ricordiamo, sarà trasmessa negli Stati Uniti a partire da Settembre.

Ausiello, tramite le parole di Charlie Hunnam, ci fa sapere un po’ del rapporto che vedremo d’ora in avanti tra Jax, il nuovo Re di SAMCRO, e sua madre, nonchè a questo punto ex Old Lady, Gemma:

So che Clay potrebbe non essere l’unico a dover affrontare un futuro incerto con SAMCRO quando l’azione riprenderà alcune settimane dopo la transizione del potere che ha portato Jax a capo del tavolo. Piuttosto, anche la sua Old Lady Gemma, come dimostra il suo sguardo sul viso alla fine del finale della Stagione 4, dovrebbe avere qualche motivo di preoccupazione.
“Non credo che manipoli Jax allo stesso modo in cui manipola Clay,” Charlie Hunnam ci ha detto al FX Ad Sales Upfront Event. “C’è una dinamica insita in ogni rapporto madre-e-figlio, nella quale dopo un po’ di tempo il figlio dice: ‘Mamma, non gestisci più la mia vita’. Quindi penso che lei abbia sicuramente un buon motivo per essere nervosa in termini della sua posizione all’interno del club”.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto