Il sito ufficiale di Kurt Sutter

Kurt Sutter's Site

Dopo un blog, un account Twitter (il suo social network preferito), Facebook e Youtube, il nostro fucking genius Kurt Sutter ha deciso che era ora di aprire anche un suo sito ufficiale! Eccolo qui: www.sutterink.com

Oltre a visitare le varie sezioni, avete la possibilità di chiedere quello che avete sempre desiderato a Sutter tramite il “Ask a Question” oppure contattandolo via email (mi raccomando solo domande intelligenti, altrimenti il rischio di essere presi in giro è davvero elevatissimo 😀 ).

Nella sezione “Sons of Anarchy” ecco, ad esempio, cosa troviamo scritto sulla Stagione 5:

Sons of Anarchy è una serie dramma adrenalizzata con sfumature di commedia cupa che esplora il desiderio di un famoso club motociclistico (MC) fuorilegge di proteggere la propria vita, garantendo nel contempo che la loro semplice, città senza problemi di Charming, in California, rimanga esattamente questo, affascinante (era un gioco di parole, perchè “Charming” significa affascinante… n.d.r.). L’MC deve confrontarsi con le minacce provenienti da spacciatori di droga, costruttori aziendali e funzionari troppo zelanti della legge. Dietro lo stile di vita familiare del MC e il legale e fiorente negozio di autoricambi vi è un business illegale e spietato d’armi. La seduzione del denaro, potere e sangue.

Jackson ‘Jax’ Teller (Charlie Hunnam) è il neo-nominato Presidente del MC, Gemma Teller Morrow (Katey Sagal) è la madre forza della natura di Jax, Clarence ‘Clay’ Morrow (Ron Perlman) è il patrigno di Jax ed ex presidente del club e la Dottoressa Tara Knowles (Maggie Siff) è la fidanzata del liceo di Jax e madre del suo secondo figlio.

Questa stagione inizia con Jax a capo del tavolo, come presidente di SAMCRO. Con il ruolo non definito di Clay all’interno del club e la minaccia di RICO ancora incombente, Jax deve farsi strada attraverso i pericoli del proteggere la propria famiglia e salvare il suo club. L’omicidio della figlia di Damon Pope per errore da parte di Tig coinvolgerà SAMCRO in un’altra guerra che avrebbe dovuto essere evitata. E Gemma si trova ad affrontare un nuovo capitolo nella sua vita, una senza Clay e con un ruolo di secondo piano nel club e negli affari di famiglia di Jax. Tara, nel frattempo, sta facendo i conti con la perdita dei propri mezzi di sostentamento e che cosa ciò significhi per lei.

Un commento su “Il sito ufficiale di Kurt Sutter

  1. una serie meravigliosa, curata nei minimi particolari che appassiona ed affascina anche chi non possiede un Harley Davidson. Tutti i personaggi interpretati magistralmente, ma Gemma, Jax e Big8 sono un altro pianeta.
    Tutto ciò perché vorrei arrivassero le mie attestazioni di stima a Kurt Sutter. E’ la terza volta che rivedo la serie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto