Sons of Anarchy 4: Spoilers sul Season Finale 4×14 “To Be (Part 2)”

Mancano pochi giorni alla messa in onda della seconda e ultima parte del finale di Sons of Anarchy 4, “To Be (Part 2)”, che chiuderà questa straordinaria quarta stagione.

Oltre le foto promozionali (che potete vedere cliccando – QUI -) e alcuni spoiler (per leggerli cliccate – QUI – e – QUI -), Inside TV di Entertainment Weekly ha pubblicato ulteriori spoilers sull’episodio 4×14 che, se da una parte sarà percepito come un finale di serie (su stessa ammissione di Sutter) dall’altra sarà un finale aperto, con una questione importante che sarà ripresa nella prossima quinta stagione.

Se non riuscite a resistere e volete leggere gli spoilers forniti da InsideTV e anche da Kurt Sutter via Twitter, cliccate su Continua…

La prima domanda riguarda il personaggio di Romero “Romeo” Parada, interpretato da Danny Trejo:

Spero che non accada nulla a Romeo nel finale. Lascia (il finale n.d.r.) aperta la possibilità di un suo ritorno? — AJ
Non voglio/posso commentare i destini di nessun personaggio, ma dirò che i primi 5 minuti dell’episodio sono cruciali per comprendere il resto dell’episodio. Perciò assicurati che il DVR inizi in tempo. E sì, questo riguarda Romeo.

Il secondo spoiler riguarda Clay-Jax-Tara:

HO BISOGNO BISOGNO BISOGNO che mi dica qualcosa sulla scena dell’ospedale tra Clay e Jax-Tara (che grande nome!!!)
E’ intensa come sembra. E Jax usa quel coltello. E’ tutto quello che dirò.

La terza domanda chiede:

Jax e Tara scoop! Jax e Tara scoop! — Lauren
L’immagine finale della stagione – riguarda davvero Jax e Tara – fa accapponare la pelle e non si riesce a togliere dalla mente. Dio, non potrebbe essere già Martedì cosìcché ne potremmo parlare apertamente!?

Ultima domanda sul finale in generale:

So che hai visto probabilmente l’ultimo episodio di SoA. Cosa puoi dirci in generale delle tue sensazioni al riguardo? Cosa provi verso la prossima stagione dopo aver visto il finale? — Luis
L’episodio definitivamente ci prepara ad un’incredibile stagione successiva. Ma oltre a ciò che ci viene servito sul piatto (il drama dentro il club), c’è una trama lasciata aperta che penso ritornerà a causare problemi per tutti nella prossima stagione. E. Non. Vedo. L’ora.

Il nostro genio Kutter, invece, in uno dei suoi ultimi tweet, ci fa sapere che:

Questa settimana in SoA qualcuno diventa pazzo, qualcuno si sente male, qualcuno legge un blocco di fogli e qualcuno parla a papà. E chucky è felice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto