Songs of Anarchy Soundtrack Volume 3: Maggie Siff canta ‘Lullaby for a Soldier’

Mentre la Stagione 6 di Sons of Anarchy si avvia alla sua conclusione la Columbia Records è pronta a lanciare sul mercato una nuova colonna sonora con le canzoni tratte dallo show: Songs of Anarchy, Volume 3 il 3 dicembre. Potete pre-ordinare la colonna sonora su I Tunes e facendo così otterrete una nuova canzone a settimana fino all’uscita ufficiale del cd.

La compilation è ricca di canzoni che abbiamo già ascoltato nei vari episodi e vede naturalmente la collaborazione della “band di casa” Forest Rangers e tutte le loro collaborazioni con Noah Gundersen, Billy Valentine & Jennifer O’Connor per le covers di “As Tears Go By,” “(Sittin’ On) The Dock of the Bay,” e “Running Blues.” In questo post avete la possibilità di ascoltare l’inedito tratto dall’album, “Lullaby for a Soldier (Arms of the Angels),” scritto da Dillon O’Brian e cantato dalla star di Sons of Anarchy Maggie Siff (Tara Knowles).

Schermata 2013-11-05 a 22.03.02

 “Non sapevo cosa aspettarmi quando Maggie è arrivata in studio. Disse molto umilmente che ‘sapeva cantare’ e come potete sentire da voi Maggie ha una voce bellissima e accattivante. Per la traccia sentivo che l’accompagnamento strumentale doveva essere minimo. Anche una chitarra acustica poteva distrarre dall’impatto emozionale della canzone. Non volevo niente che interferisse con la sua voce” – afferma Bob Thiele, music supervisor & composer per Sons of Anarchy.

“Volevamo una canzone che comunicasse il dolore di una madre che perde il figlio” – rivela Kurt Sutter, creatore dello show – “Bob e Dylan hanno creato una bellissima ninna nanna, cantata dall’altrettanto bellissima Maggie Siff”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto