Mark Boone Jr. parla del futuro di Bobby in SoA 6

Durante l’ultimo Comic Con, mentre molto è stato detto su Jax, Tara e Clay, ben poche anticipazioni sono state rilasciate sul futuro di Bobby.

Ci ha pensato direttamente Mark Boone Jr. a rimediare riguardo cosa dobbiamo aspettarci sul suo personaggio nella stagione 6 di Sons of Anarchy.

La scorsa stagione l’avevamo lasciato mentre tagliava via la sua patch di VP per frustrazione. Tuttavia, con molti dei fedelissimi dello show che mettono in discussione il futuro di Bobby con i Sons, Boone ha dichiarato che alla fine il suo personaggio rimarrà lì proprio dove si trovava.

“Solo perché si è tolto la patch non significa che ha lasciato il club.

Non si può lasciare quel club così facilmente. Voglio dire, lui è il membro più anziano, ora è il membro più anziano del club”.

L’attore 58enne ha rassicurato che era dovere del suo personaggio quello di restare nel club per via del suo cuore e dell’esperienza che può donare a SAMCRO:

“Ora che Clay è fuori, tutti i membri originali dei First 9 sono andati. Bobby è il più anziano in giro. E se avete seguito il personaggio di Bobby, sapete che lui non è affatto il tipo che molla così facilmente”.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto