Kurt Sutter, Katey Sagal, Kim Coates e Theo Rossi raccolgono fondi per le vittime dell’uragano Sandy

Il 10 Novembre 2013, in occasione del primo anniversario dell’uragano Sandy, Kurt Sutter e altri tre attori del cast di “Sons of Anarchy”, presenteranno un evento dedicato ai fan che si terrà al Paramount Theatre di Asbury Park, New Jersey, a favore degli enti di beneficenza “Hurricane Sandy New Jersey Relief Fund” (sito web >> http://sandynjrelieffund.org) e “Staten Strong” (sito web >> http://statenstrong.com/).

I fan della serie potranno acquistare i biglietti per una visione in anteprima, insieme alle stelle di “Sons of Anarchy”, del nuovo episodio della stagione 6 “Huang Wu” seguito da una sessione di Domande & Risposte con il creatore della serie Kurt Sutter e Katey Sagal, Kim Coates e Theo Rossi.

Per maggiore ‘Anarchy’, sarà possibile acquistare un numero limitato di biglietti VIP, per avere accesso esclusivo a un pre-ricevimento intimo con il cast.

I biglietti sono già disponibili via “Brown Paper Tickets” e il 100% del ricavato delle vendite andrà direttamente a “Hurricane Sandy NJ Relief Fund” e “Staten Strong” a sostegno dei loro sforzi per aiutare le famiglie e le comunità nella ricostruzione post-uragano.

“Sono nato e cresciuto nel New Jersey”, ha detto Kurt Sutter. “Quando Sandy ha colpito e mandato a p*****e lo Stato, la manifestazione iniziale degli aiuti è stata fantastica, ma un anno dopo, solo una minima parte del danno è stato riparato. Volevo fare qualcosa per aiutare, non solo con un po’ di denaro contante, ma anche per ricordare alla gente che le persone nel South Jersey hanno bisogno ancora di aiuti e servizi. Hanno bisogno di riprendersi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto