Charlie Hunnam rivela “Perderemo un paio di membri del cast” in SoA6

“Più violenza, molto più sangue e alcuni eventi sconvolgenti”.

Sì, non è “Sons of Anarchy” senza tutto quanto sopracitato e i fan possono aspettarsi nulla di meno dagli episodi finali della sesta stagione dell’epico biker drama di Kurt Sutter. Naturalmente, SoA non ha mai esitato ad uccidere i suoi personaggi principali e ora abbiamo la conferma che un’altra morte importante accadrà entro la fine della stagione.

E! News ha chiacchierato con Charlie Hunnam, Kim Coates, Ron Perlman e Jimmy Smits durante la seconda edizione di “Hogs for Heart” in favore di “One Heart Source Education Programs” in Africa, un evento benefico che ha raccolto 90.000 dollari, su cosa dobbiamo aspettarci dal resto della penultima stagione di SoA. Suggerimento: sarà versato del sangue! 

“Ci stiamo avvicinando alla fine dello show. Kurt ha sempre avuto un’idea chiara della storia che voleva raccontare. Lui stesso si è concesso sette stagioni per raccontare questa storia” dice Charlie Hunnam. “Siamo alla sesta stagione ora e nel terzo atto di questa storia epica che lui [Kurt Sutter, n.d.r.] sta narrando; tradizionalmente nel terzo atto di una storia, una storia particolarmente violenta, è quando la gente inizia a morire e le cose davvero decisive cominciano ad accadere”.

E sì, i fan possono aspettarsi di vedere almeno un paio di grandi morti entro la fine della stagione, con Charlie Hunnam che anticipa:

“Penso che purtroppo perderemo un paio di membri del cast quest’anno, ma ovviamente non possiamo dire chi!”

Kim Coates scherzosamente aggiunge: “Le nostre labbra sono sigillate, le nostre labbra sono sigillate!”.

Le cose non stanno andando bene nemmeno per il personaggio di Nero Padilla, che si trova attualmente in carcere, e non ci sentiamo meglio dopo aver sentito direttamente dall’attore che lo interpreta Jimmy Smits i suoi pensieri sul resto della stagione:

“Continuerà a diventare più audace, il mondo di Kurt riguarda la famiglia e afferrare cosa sia la famiglia su vari livelli, ma riguarda anche i vari modi di infliggere una giusta punizione e tante persone otterranno il loro giusto castigo. E’ estremo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto