Charlie Hunnam sarà il protagonista della serie “Shantaram” di Apple Tv

Charlie Hunnam sarà il protagonista della serie “Shantaram” di Apple Tv

Deadline ha annunciato il nuovo progetto di Charlie Hunnam, il quale vestirà i panni del protagonista della serie tv prodotta da Apple, “Shantaram“, tratta dal romanzo del 2003 di Gregory David Roberts.

Sinossi del libro:

Nel 1978, il giovane studente di filosofia e attivista politico Greg Roberts viene condannato a 19 anni di prigione per una serie di rapine a mano armata. È diventato eroinomane dopo la separazione dalla moglie e la morte della loro bambina. Ma gli anni che seguono vedranno Greg scappare da una prigione di massima sicurezza, vagare per anni per l’Australia come ricercato, vivere in nove paesi differenti, attraversarne quaranta, fare rapine, allestire a Bombay un ospedale per indigenti, recitare nei film di Bollywood, stringere relazioni con la mafia indiana, partire per due guerre, in Afghanistan e in Pakistan, tra le fila dei combattenti islamici, tornare in Australia a scontare la sua pena. E raccontare la sua vita in un romanzo epico di più di mille pagine.

La serie sarà scritta da Eric Warren Singer (“American Hustle”), ed i primi due episodi, di 10 totali, saranno diretti da Justin Kurzel (“Assassin’s Creed”).

Le riprese inizieranno fra Australia e India ad Ottobre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto