Charlie Hunnam rivela di voler interpretare ancora Jax Teller

Charlie Hunnam rivela di voler interpretare ancora Jax Teller

In una recente intervista, la star di “Sons of Anarchy” ha rivelato che amerebbe interpretare il personaggio di Jax ancora una volta…

Dopo anni di lavorazione ed interruzioni della produzione, dovute alla pandemia e a ritardi nella scrittura degli episodi, finalmente “Shantaram” debutterà il 14 Ottobre su AppleTV+.

La serie, che segna il ritorno sul piccolo schermo di Charlie Hunnam in un ruolo da protagonista, è tratta dall’omonimo best-seller internazionale di Gregory David Robert, e segue le orme del fuggitivo Lin Ford (Charlie Hunnam) che cerca di perdersi nella vivace e caotica Bombay degli anni ’80. Solo in una città sconosciuta, Lin evita a fatica i guai da cui sta scappando. Dopo essersi innamorato di una donna enigmatica e affascinante di nome Karla, Lin è costretto a scegliere tra la libertà e l’amore (e le complicazioni che ne derivano).

Charlie Hunnam, naturalmente, è impegnato nella promozione della nuova serie tv e qualche giorno fa ha rilasciato un’intervista ad Access Hollywood che oserei definire “memorabile” per tutti i fans di SoA!

Infatti, Charlie ha parlato non soltanto del suo nuovo show (per l’intervista completa click QUI) ma ha rivelato soprattutto che amerebbe interpretare ancora una volta il suo Jax Teller!

Alla domanda su come pensa che i fans di SoA potrebbero reagire al suo nuovo ruolo in “Shantaram”, Charlie ha risposto che, all’apparenza, i due punti in comune tra “Sons of Anarchy” e “Shantaram” sono che indubbiamente si tratti di show di grande qualità, in cui sono stati investiti enormi quantità di tempo, professionalità e denaro, e inoltre invitano il pubblico in un mondo che la maggior parte delle persone non ha mai visto prima.

Anche in “Shantaram” si affrontano temi e problematiche come denaro, morte e caos man mano che la storia va avanti, e Charlie scherza sul fatto che dopo tutti questi anni sono diventate un po’ la sua specialità!

Tuttavia l’essenza delle due serie è molto diversa: “Shantaram” è più leggera, più accessibile, il tema centrale della storia è l’amore mentre “Sons of Anarchy” è diventata molto cupa verso la sua conclusione.

Ed ecco che arriva il momento clou dell’intervista. L’intervistatrice fa notare a Charlie che viviamo in un’epoca dove i reboot, sequel e revival si producono di continuo, e quindi chiede se lui riesca ad immaginare un mondo dove potrebbe interpretare di nuovo Jax. Conoscendo tutti il finale della serie, si tratterebbe più di flashback ma Charlie sarebbe interessato ad un’ipotesi del genere?

Visto che me lo chiedi, ho un’idea che sto esplorando, è ancora nella sua fase embroniale, potrebbe essere una possibilità e un qualcosa di cui sarei incredibilmente entusiasta. Ma come già detto, siamo ancora ai primi passi nell’esplorare la fattibilità dell’idea comunque spero di avere presto nuove informazioni al riguardo.

Secondo voi, quale potrebbe essere l’idea di Charlie Hunnam per rivedere, ancora una volta, Jax Teller in tv?

Mentre passiamo i giorni a scervellarci sulle varie teorie, vi lasciamo il trailer in italiano di “Shantaram”, oltre alla locandina e ad alcune immagini promozionali.

“Shantaram” debutterà in streaming su AppleTV+ il 14 Ottobre con tre episodi. I restanti avranno un rilascio settimanale, ogni venerdì, fino al 16 Dicembre per un totale di dodici episodi.

Creata da Steve Lightfoot (“Hannibal”, “The Punisher”) e Eric Warren Singer (“American Hustle”, “Top Gun: Maverick”), la serie è diretta da Bharat Nalluri (“The Man Who Invented Christmas”), mentre Lightfoot ricopre il ruolo anche di showrunner.

Credit Photos: Apple.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto