Charlie Hunnam nel film “Crimson Peak” di Guillermo del Toro

Sono da poco iniziate a Toronto le riprese (che dureranno fino al 14 Maggio) del film “CRIMSON PEAK”, un gothic horror diretto dal maestro delle favole dark, Guillermo del Toro (“Il Labirinto del Fauno”, la saga “Hellboy”, “Pacific Rim”), scritto da del Toro e Matthew Robbins, prodotto da Legendary Pictures e distribuito da Universal Pictures.

Il film descritto come una classica storia di fantasmi, un romanzo gotico che tenterà di sovvertire le regole convenzionali del genere “casa infestata”, vanta un cast di prim’ordine: il nostro Charlie Hunnam, infatti, condividerà le scene con Mia Wasikowska, Tom Hiddleston, Jessica Chastain e Jim Beaver.

“Crimson Peak” narra di un’aspirante scrittrice Edith Cushing (Mia Wasikowska) che all’indomani di una tragedia familiare, è combattuta tra l’amore per il suo amico d’infanzia e la tentazione rappresentata da un estraneo misterioso. Cercando di sfuggire ai fantasmi del suo passato, viene catapultata in una casa che respira, sanguina… e ricorda.

La storia è ambientata in Cumbria durante il 19° secolo, in una magione fatiscente di una regione prevalentemente rurale e montagnosa del nord Inghilterra. Charlie Hunnam interpreterà il personaggio del Dr. Alan McMichael, un “timido, gentile, premuroso, taciturno, ragazzo molto colto, che è follemente innamorato della protagonista femminile”.

“Crimson Peak” uscirà nelle sale cinematografiche USA il 16 Ottobre 2015.

Sotto una foto di Charlie Hunnam insieme ad un fan sul set del film a Toronto.

Charlie Hunnam sul set del film "Crimson Peak"

(Photo credits: SOAAddictsCA on twitter)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto