Charlie Hunnam: “Jax troverà redenzione”

Il Presidente di SAMCRO Jax Teller troverà “redenzione”.

La star di “Pacific Rim” Charlie Hunnam ha rivelato ai giornalisti presenti al Comic Con 2013 che il suo personaggio sarà “più maturo, più calmo e più riflessivo” nell’imminente sesta stagione di Sons of Anarchy, in onda negli States a partire dal 10 Settembre su FX.

“Non ho mai sentito la responsabilità di mantenere Jax simpatico, perché penso sarebbe un disservizio alla complessità del personaggio. Ma lui non aveva davvero previsto quanto sarebbe stato difficile governare e fare delle scelte che avranno effetti su tutti. E’ una quantità enorme di pressione”.

L’attore britannico – cresciuto a Newcastle upon Tyne, in Inghilterra – ha aggiunto che non trova difficile dover attingere al “lato oscuro” di Jax.

“Non è che non abbia il mio lato oscuro. Trascorro molto del mio tempo cercando di non andarci, perché è un luogo pericoloso in cui trovarsi per me, ma provengo da un’area molto difficile e mio padre era un uomo incredibilmente duro e brutale.

Mi sento incline alla violenza e all’oscurità. Ma sono molto fortunato ad esser riuscito a tirarmene fuori e a non possedere tale propensione come moneta di scambio nella mia vita”.

Fonte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto