Charlie Hunnam dice “Basta” alle fans che attaccano la sua fidanzata

Charlie-Hunnam-Girlfriend-Morgana-McNelis

Charlie Hunnam si è stufato delle fans che bullizzano la sua fidanzata di lunga data, Morgana McNelis. Nel tentativo di fermare questi attacchi online su vari social media, Charlie ha raggiunto Tina Lou, una sua fan e amica di lungo tempo che gestisce la pagina FB “Charlie Hunnam International”. Tina aveva postato una mail di Charlie rivolta alle “Signore che scrivono sui social media”, ma molte persone non erano convinte che il messaggio provenisse veramente da Charlie in persona. Così ha deciso di registrare un video per confermare tutto e aggiungere anche altro…

Il messaggio iniziale che Charlie aveva chiesto alla sua amica Tina di postare era questo:

“Care Signore che scrivete sui social media,

questo messaggio viene da Charlie Hunnam. Non ho social media quindi ho chiesto alla mia cara amica e fan di lunga data Tina Lou di postare questo messaggio per me. E’ stato portato alla mia attenzione che esiste un gruppo di ragazze immature che scrivono un grande numero di commenti duri indirizzati alla mia fidanzata di lunga data. Vorrei chiedervi, con tutto il rispetto, di smettere di farlo. E’ una persona intelligente, bellissima e gentile che ha provato a vivere una vita semplice e non ha nulla a che fare con l’ambiente dello spettacolo. Se volete sparare ca**ate, allora fatelo su di me, lasciatela in pace. La cosa più strana di tutta questa faccenda è che questi attacchi negativi e totalmente immotivati sembrano provenire da persone che si definiscono miei fans. Pensate alla logica di questo per un momento. E’ una ragazza che io amo moltissimo, con la quale ho trascorso gli ultimi 11 anni della mia vita e spero di trascorrere i prossimi 60 anni. E’ stata mia compagna fedele e di supporto molto tempo prima che avessi successo e soldi. Perché vorreste attaccarla per ammirazione nei miei confronti? Non ha senso. Forse potreste pensare di passare il tempo che dedicate ad attaccarla migliorando la qualità della vostra vita, visto è ben noto che questo genere di odio random solitamente nasce da profonda e radicata infelicità personale. Inoltre, vi garantisco che se la conosceste di persona vi sentireste davvero stupidi, perché la mia fidanzata è una delle persone più gentili, buone e virtuose che abbia mai conosciuto. Non c’è letteralmente nulla di lei o del suo modo di comportarsi che merita questo tipo di condanna.

Grazie in anticipo per rispettare questa richiesta.

Saluti,

Charlie Hunnam.

Sfortunatamente, Tina aveva ricevuto pesanti critiche per aver postato questo messaggio, così Charlie ha deciso di procedere e mettere definitivamente a tacere le voci con un video girato mentre si trovava a Londra (>>QUI<<) in cui, oltre a ribadire che il messaggio proveniva direttamente da lui e ringrazia Tina (sua amica e fan da quasi 20 anni ormai) condanna il cyber-bullismo:

Se le chiedo di postare un messaggio, potete stare certi proviene proprio da me. Il fatto che lei continui ad essere tormentata per averlo fatto, è l’esatto contrario del messaggio che stavo cercando di trasmettere, vale a dire che la vita può essere molto difficile se le persone fanno di tutto per essere cattive l’una nei confronti dell’altra…tentate di essere un po’ più gentili. Non uso i social media ma credo che i social media siano nati come un mezzo per creare un forum con cui le persone potevano farsi nuovi amici, per esprimere idee, per avvicinare culture e modi di pensare diversi non per creare una nuova forma di bullismo, il che purtroppo sembra essere uno spiacevole effetto collaterale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto