“THE GENTLEMEN”: Charlie Hunnam presente allo Screening speciale del film a New York

A New York Charlie Hunnam ha presenziato allo Screening speciale di “The Gentlemen”, il nuovo film di Guy Ritchie.

Nell’anno che segna il 20° anniversario del suo iconico lungometraggio, “SNATCH”, Guy Ritchie ritorna alle sue origini con “THE GENTLEMEN”, una commedia d’azione sofisticata e ricca di star.

Dopo l’uscita nel Regno Unito (1 Gennaio), il 24 Gennaio sarà la volta della distribuzione nei cinema statunitensi e in questi giorni il regista/sceneggiatore britannico è impegnato nella campagna promozionale del film insieme a tutti gli attori del cast, tra cui il nostro Charlie Hunnam.

Di seguito, alcune foto del photocall e dello screening speciale tenutosi lo scorso 11 Gennaio all’Alamo Drafthouse Cinema in New York.

 

 

 

 

 

THE GENTLEMEN è una storia originale, ideata e scritta da Ritchie, insieme a Ivan Atkinson e Marn Davies, che racconta dell’espatriato americano Mickey Pearson (Matthew McConaughey), il quale ha costruito un impero di marijuana altamente redditizio a Londra. Quando si sparge la voce che sta per vendere tutto e ritirarsi definitivamente dal mercato, si innescano una serie di complotti, intrighi, corruzioni e ricatti da parte di coloro che aspirano a sostituirlo e ad impadronirsi di tutto ciò che è di sua proprietà.

Charlie Hunnam interpreta il personaggio di Raymond il Consigliere, il braccio destro di Pearson.

Questo ruolo per Charlie segna, inoltre, la seconda volta che recita diretto da Ritchie: la prima è stata in “King Arthur – il potere della Spada” (2017), rivisitazione della leggenda di Re Artù che purtroppo non ha avuto il successo sperato.

Nel cast troviamo anche Henry Golding, Michelle Dockery, Jeremy Strong, Eddie Marsan, Colin Farrell e Hugh Grant. Inizialmente doveva prendere parte anche Kate Beckinsale ma per motivi familiari l’attrice è stata costretta a rinunciare ed è stata sostituita dalla Dockery.

Trailer in italiano:

“C’è solo una regola in questa cazzo di giungla: quando il leone ha fame, lui mangia.”

L’uscita nelle sale italiane è prevista per il 7 Maggio 2020.

[Photo Credits: GettyImages]

Fonti: The Gentlemen/Sito UfficialeIMDb

Lilly

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *