Nuova foto di Charlie Hunnam e Marilyn Manson in SoA 7

Jax Teller e Ron Tully Sons of Anarchy 7

In occasione del San Diego Comic Con che si terrà dal 24 al 27 Luglio, Entertainment Weekly ha dedicato un servizio speciale alle serie tv che vi prenderanno parte e naturalmente non poteva mancare anche Sons of Anarchy, che quest’anno presenzierà all’evento per l’ultima volta nella sua storia.

Noi di Sons of Anarchy Italia vi forniremo, ovviamente, una copertura completa del panel di SoA che avrà luogo domenica 27 Luglio dalle 12:30 – 1:30 p.m. PST (21:30-22-30 in Italia) nella Hall H e vedrà salire sul palco a discutere della settima stagione che chiuderà la serie: il creatore Kurt Sutter, il produttore esecutivo/regista Paris Barclay, Charlie Hunnam (via collegamento satellitare), Katey Sagal, Kim Coates, Mark Boone Junior, Tommy Flanagan, Theo Rossi, Dayton Callie, Jimmy Smits, David Labrava, Niko Nicotera e Drea de Matteo.

Nel frattempo, su EW è apparsa la foto di Charlie Hunnam (Jax Teller) e Marilyn Manson (Ron Tully) che sembra confermare quanto già anticipato in precedenza sulla storyline della stagione 7: Jax cercherà di sfruttare il personaggio di Tully, una figura di potere in prigione per allargare la sua sfera d’influenza. 

Di seguito la traduzione dell’articolo:

“L’ultima volta che i fans di SoA hanno visto Jax era seduto in un bagno di sangue: Tara era stata appena uccisa da Gemma, lo sceriffo Roosevelt era stato colpito a morte da Juice e il procuratore distrettuale Patterson era entrata in cucina trovando un Jax devastato dal lutto mentre cullava sua moglie. Ma quelle lacrime non l’hanno reso meno sospettabile, così la settima ed ultima stagione riprende 10 giorni dopo con Jax seduto in prigione, dove incontra un suprematista bianco (Marilyn Manson). E l’omicidio di Tara non è il solo crimine rimasto irrisolto l’anno scorso: c’è ancora il caso aperto di chi ha fornito la pistola al bambino che ha provocato una sparatoria a scuola, e le morti di quei Cinesi per mano degli Irlandesi. Con tutte queste questioni lasciate in sospeso che devono essere portate ad una conclusione nell’ultimo anno di SoA, aspettatevi diversi episodi da 90 minuti prima del finale.
“Considerato che stiamo per portare la serie alla sua conclusione, vi forniremo una stagione molto più eccitante”, promette il produttore esecutivo Paris Barclay. Eccitante significa anche un elevato numero di morti? “Tutti i nodi verrano al pettine. Le persone dovranno affrontare le conseguenze dei loro errori e delle loro cattive azioni compiute in passato, e alcuni non sopravviveranno. Saranno massacrati!”.

Fonti: [1] – [2] – [3]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto