Kurt Sutter aggiorna sullo status di Mayans MC, lo spinoff di SoA

Kurt Sutter ha aperto un nuovo sito web e per l’occasione ha pubblicato un post aggiornandoci sullo status di “Mayans MC”, lo spinoff di Sons of Anarchy, di cui è co-creatore insieme a Elgin James.

Di seguito la traduzione in italiano:

Non ho scritto un post per moltissimo tempo. Principalmente perché qualsiasi cosa che richieda più di 140 caratteri sembra come un fardello. Ma con la produzione di Mayans MC in corso, ho pensato d’iniziare a postare un po’ di cose e condividere con voi questa nuova esperienza.

Sono in un furgone diretto al Lago Salton. Alla ricerca di locations. Con molta probabilità faremo 2 o 3 giorni di riprese nel deserto. Sono sveglio dalle 5,30 del mattino. Sono andato a letto alle 3,25. E vi domandate perché sia un tipo irascibile…

Non che l’abbiate chiesto, ma il segreto del mio successo è che mi circondo di persone più intelligenti e più talentuose di me. Molte di loro sono in questo furgone. Il mio co-creatore, Elgin James, il mio produttore esecutivo di SoA e TBX (“The Bastard Executioner”, n.d.r.) Jon Pare, il mio scenografo di TBX Giles Masters, il mio direttore della fotografia di TBX Mike Spragg, il mio primo aiuto regista di SoA David Ticotin e il mio assistente in locations di SoA Dan Cooley. Sono piuttosto sicuro che tutti loro hanno avuto più ore di sonno di me. Sembrano felici. E sono in grado di formulare frasi di senso compiuto. Vorrei potervi dire che sono rimasto sveglio per scrivere i prossimi 3 episodi di Mayans, ma la verità è che stavo destreggiando Karl Faireburne attraverso il viadotto Regelino in Sniper Elite 4. Mi piace terminare la mia giornata sterminando Nazisti.

“Sterminare il Nazi” è anche il mio nome di copertura per masturbarmi, ma quello è un blog completamente diverso.

Ad ogni modo… Mayans. Sta prendendo forma. Più della metà dei casting sono fatti. Mancano solo alcuni ruoli principali da coprire. Sono molto soddisfatto dagli attori che abbiamo scelto finora. Non vedo l’ora di lavorare con loro. Inizieremo a filmare la prima settimana di Aprile.

 

 

 

 

Caz*o. Manca poco.

Per i fans, stiamo facendo un documentario approfondito sulla creazione del pilot, quindi se tutto va bene presto inizieremo a rilasciare del contenuto BTS (behind the scenes/dietro le quinte) via social media.

Per pura coincidenza, “Rilasciare contenuto BTS” è un altro dei miei nomi in codice per masturbarmi.

Dovrei fermarmi adesso.

Altre novità in arrivo.

ks

Lilly

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *