Katey Sagal parla di un finale della serie “soddisfacente” e riflette sul destino di Gemma in SOA

MINCHIN_SOA_Katey_0109

Un bel po’ di questioni in sospeso devono essere ancora risolte negli ultimi tre episodi di “Sons of Anarchy”, ma una domanda svetta probabilmente su tutte: Che ne sarà di Gemma?

Chiedetelo a Katey Sagal, anche se lei non può dire quale esito finale preferirebbe per la feroce matriarca che interpreta. Gemma dovrebbe subire una meritata punizione fatale? O dovrebbe essere costretta a vivere con la consapevolezza che le sue bugie hanno distrutto la famiglia che stava cercando di proteggere?

“E’ una decisione molto difficile, data la posizione in cui si trova al momento“, risponde Katey Sagal nel corso di una conference call con i giornalisti. “Questo è ciò che è interessante della negazione. Ti chiedi quale sia la psicologia di una persona che ha fatto cose atroci. Fino a che punto possiamo nasconderle a noi stessi? E Gemma sarebbe effettivamente in grado di farlo? Non lo so. E’ andata troppo oltre, per me, in entrambi i casi è orribile. Ma la persone fanno cose atroci e continuano ad avere la loro vita”.

Indipendentemente dal destino finale di Gemma, tutti gli occhi adesso sono puntati su Mamma Teller, ora che Jax ha ascoltato una parte dell’informazione sulla vera identità dell’assassino di Tara (lo ha sentito da Abel, non di meno). Cosa può dire Katey Sagal del gran finale del dramma motociclista creato dal marito Kurt Sutter? Continuate a leggere per scoprirlo… 

UNA VALLE DI LACRIME | Lo scontro tra Jax e Gemma che attendiamo da tutta la stagione? E’ in arrivo, ed è altamente emotivo. “Sono state versate innumerevoli lacrime” durante le riprese delle scene estremamente tese tra madre e figlio, rivela la Sagal, aggiungendo che le è piaciuto il ritmo da “fiamma che brucia lentamente” della Stagione 7. “Questa stagione, nel complesso, è stata forte a livello di caratterizzazione dei personaggi. Non è che non ci sia l’azione, ma c’è un sacco di conversazione tra i personaggi e un ritmo più lento. Tutti i personaggi sono stati serviti molto bene.”

IL SEGNO DI ABEL | Nonostante il nipote di Gemma abbia confessato la verità a Jax, Katey dice che Gemma avrà difficoltà a dare la colpa ad Abel per il pasticcio che è stato fatto. “Come può non perdonarlo? A volte mi chiedo se Gemma pensasse veramente di riuscire a farla franca con tutto questo. Non credo che abbia alcuna animosità verso il nipote, anche se è sempre più a corto di opzioni col passare del tempo.”

POSSIAMO OTTENERE QUALCHE SODDISFAZIONE | Mentre i fans attendono con ansia la fine dei giochi per Gemma, Katey è sicura di una cosa: gli spettatori saranno molto soddisfatti della conclusione dello show. “Kurt [Sutter] stava cercando di approcciarsi al finale come a qualsiasi altro episodio, in cui la storia continua ad andare avanti”, dice sul finale di Sons of Anarchy. “E’ stato molto soddisfacente filmarlo, e direi che lo è stato per Charlie [Hunnam] e me. Sarà davvero grandioso per i fan. Non credo che resteranno delusi.”

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto