Courtney Love entra nel cast di Sons of Anarchy 7

Courtney Love sarà la Sig.ra Harrison in Sons of Anarchy 7

Il cast delle guest star per la stagione finale di “Sons of Anarchy” continua a crescere.

Da TVLine arriva la notizia che Courtney Love è entrata nel cast della settima ed ultima stagione dello show FX creato da Kurt Sutter, per interpretare un ruolo molto importante in un arco di più episodi.

Love reciterà la parte della Signora Harrison, l’insegnante della scuola materna frequentata dal figlio maggiore di Jax, Abel. Il personaggio della Harrison svilupperà un interesse speciale in Abel scatenando una reazione interessante nella madre biologica del bambino, l’ex moglie di Jax Teller (Charlie Hunnam) Wendy (Drea de Matteo), che la prenderà per il verso sbagliato.

In quello che segna il suo debutto come attrice drammatica, FX conferma che Courtney Love farà la sua prima apparizione nel quarto episodio della settima stagione.

Non è la prima volta che SoA affida ruoli chiave nella serie ad artisti provenienti dal mondo della musica: Dave Navarro ha interpretato il personaggio di Arcadio Nerona, membro dei Biz Lats, nelle stagioni 5 e 6; e Marilyn Manson è pronto per recitare nel ruolo ricorrente di Ron Tully, un suprematista bianco che in prigione esercita una notevole influenza e si troverà a contrattare con Jax.

Altri volti nuovi della stagione 7 includono Annabeth Gish (The Bridge) che interpreterà il nuovo sceriffo Althea Jarry, una veterana dell’Unità Crimine Organizzato di Stockton con il compito di risolvere gli omicidi di Tara e di Eli, mentre Walton Goggins farà il suo ritorno vestendo nuovamente i panni della escort transgender Venus Van Dam.

La premiere della settima ed ultima stagione di “Sons of Anarchy” andrà in onda negli Stati Uniti nel mese di Settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto