“Civiltà Perduta”: il film biografico-avventura con protagonista Charlie Hunnam

Charlie Hunnam interpreta l’esploratore Percy Fawcett nel film biografico d’azione-avventura “Civiltà Perduta”.

Il 22 Giugno debutterà nelle sale cinematografiche italiane “Civiltà Perduta” con protagonista principale il nostro Charlie Hunnam.

“Civiltà Perduta”, diretto e sceneggiato da James Gray, è un film basato sul bestseller dell’autore David Grann e narra l’incredibile storia vera dell’esploratore britannico Percy Fawcett (Hunnam) il quale si addentrò nell’Amazzonia agli albori del XX secolo e scoprì le prove dell’esistenza di una civiltà avanzata finora sconosciuta, che potrebbe aver abitato in passato quella regione.

Nonostante sia stato ridicolizzato dalla comunità scientifica, che considera quelle popolazioni indigene come “selvagge”, il determinato Fawcett – sostenuto dalla devota moglie Nina (Sienna Miller), dal figlio Jack (Tom Holland) e dall’aiutante di campo Henry Costin (Robert Pattinson), ritorna ancora una volta nella sua amata giungla, nel tentativo di dimostrare la sua teoria, per poi scomparire misteriosamente nel 1925.

Trailer Ufficiale in Italiano:

Locandina Italiana:

Trama Ufficiale:

1925, il leggendario esploratore britannico Percy Fawcett si avventura in Amazzonia, alla ricerca di un’antica civiltà, lo splendente regno di El Dorado, con lo scopo di fare una delle scoperte più importanti della storia. Dopo aver catturato l’attenzione di milioni di persone in tutto il mondo, Fawcett s’imbarca insieme al figlio, determinato a provare che quest’antica civiltà, da lui rinominata Z, esiste. Ma la spedizione scompare poi nel nulla…

Curiosità: inizialmente era stato scelto come protagonista del film Brad Pitt, ruolo che ha in seguito rifiutato. Pitt è rimasto in veste di produttore con la sua Plan B Entertainment. Dopo il suo rifiuto, il ruolo è stato affidato a Benedict Cumberbatch, che però ha dovuto abbandonare poco prima dell’inizio delle riprese per conflitti di lavoro.

In Italia “Civiltà Perduta” è distribuito da Eagle Pictures. Sulla pagina Facebook ufficiale della società di distribuzione trovate vario materiale creativo dedicato al film e a Charlie Hunnam.

Coraggioso, ambizioso e pronto a ogni sacrificio per la scoperta più importante della sua vita: la città perduta di Z. Con #CharlieHunnam, #CiviltàPerduta è al cinema dal 22 giugno!

Pubblicato da Eagle Pictures su Domenica 4 giugno 2017

Lilly

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *