Charlie Hunnam nel primo poster ufficiale del film “King Arthur: Legend of the Sword”

Charlie Hunnam nel primo poster ufficiale del film “King Arthur: Legend of the Sword”

King Arthur Legend of the Sword

A poche ore dall’imponente panel che si terrà oggi nella Hall H del San Diego Comic Con, la Warner Bros. ha rilasciato il primo poster ufficiale di “King Arthur: Legend of the Sword”, il film di Guy Ritchie con il nostro Charlie Hunnam nei panni della figura leggendaria di Re Artù, mentre impugna la sua inconfondibile Excalibur.

Durante il panel di due ore, dalle 11:30am alle 1:30pm ora locale di San Diego (quindi a partire dalle ore 20,30 in Italia, n.d.r.), che vedrà la partecipazione di Hunnam e sarà moderato da Conan O’Brien, verrà rilasciato il primo trailer.

Di seguito il poster, la sinossi ufficiale e ulteriori info:

king arthur poster

Sinossi Ufficiale:

Questa nuova audace storia racconta di un giovane ragazzo di strada chiamato Artù, che gestisce i vicoli di Londonium con la sua band di fuorilegge, ignaro della vita per la quale è nato fino a quando non prende in mano la spada Excalibur – e con essa, il suo futuro.

Immediatamente messo alla prova dal potere di Excalibur, Artù è costretto a compiere alcune scelte difficili. Unendosi alla Resistenza e ad una giovane donna misteriosa di nome Ginevra, dovrà imparare a padroneggiare la spada, affrontare i suoi demoni e unire il popolo per sconfiggere il tiranno Vortigern, che ha rubato la sua corona e ucciso i suoi genitori, per diventare Re.

Il film, pensato per essere il primo di un’ambiziosa esalogia, offrirà una rivisitazione della leggenda di Re Artù. Ritenuto un Re vissuto durante il VI secolo, Artù ha difeso la Gran Bretagna contro gli invasori Sassoni. Il materiale di partenza da cui il film trae ispirazione è l’opera di Thomas Mallory “Le Morte d’Arthur”, pubblicato nel 1485 come una raccolta di racconti francesi e inglesi.

Il cast comprende anche: Eric Bana nel ruolo di Uther Pendragon, il padre di Artù ucciso da Vortigern, quest’ultimo interpretato da Jude Law. Ginevra sarà interpretata dall’attrice Astrid Bergès-Frisbey, Djimon Hounsou ricoprirà il ruolo di Sir Bedivere, Aidan Gillen sarà Goosefat Bill, Annabelle Wallis interpreterà la damigella Maggie e Katie McGrath sarà Elsa.

L’acclamato regista Ritchie ha portato il suo stile originale e dinamico nell’epica tradizione Arturiana, creando un film fantasy, d’azione e avventura, sceneggiato inoltre da Joby Harold e Lionel Wigram. Il film è prodotto dal premio Oscar Akiva Goldsman, Joby Harold, Tory Tunnell, Lionel Wigram, Guy Ritchie e Steve Clark-Hall.

“King Arthur: Legend of the Sword” uscirà nelle sale cinematografiche USA il 24 Marzo 2017, scontrandosi con il thriller sci-fi della Sony Pictures “Life” e il remake molto atteso di “Power Rangers” della Lionsgate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto