Sons of Anarchy 6 First Look (Clip)

Ecco a voi il nuovo promo sulla sesta stagione di Sons of Anarchy, che andrà in onda negli USA a partire dal 10 Settembre.

Tara in prigione, Clay in prigione, i fratelli SAMCRO che si picchiano l’un l’altro, e il socio di Damon Pope, August Marks, che vuole vendetta per l’omicidio del suo amico… e questi sono solo una frazione dei problemi che il leader di SAMCRO Jax (Charlie Hunnam) sta per affrontare nella sesta stagione di “Sons of Anarchy”.

In questa clip esclusiva, ci riuniamo alla crew di Charming poco dopo gli eventi del finale della stagione 5. Gemma (Katey Sagal), Happy (David LaBrava) e anche Tig (Kim Coates) stanno aiutando Jax a prendersi cura dei suoi figli, da quando la loro mamma Tara (Maggie Siff) è in carcere, mentre Tara è disperata, vuole tornare dalla sua famiglia e suscita un po’ di problemi in gattabuia.   

Clay (Ron Perlman), dopo essere stato incastrato per l’omicidio di Pope da Jax e Gemma, indossa senza problemi una tuta arancione, anche se la visita del molto arrabbiato e in cerca di vendetta Lee Toric (Donal Logue), può cambiare il suo destino per il meglio – e il destino dei Sons per il peggio.

Come mostra la clip, sarà una stagione particolarmente violenta e sanguinosa per l’ MC, e mentre le lealtà continuano ad essere testate, Jax continua ad essere diviso tra le donne della sua vita, e il creatore della serie Kurt Sutter fornisce alcuni eventi spesso scioccanti che porteranno alla conclusione della serie nella stagione 7.

In altre parole, aspettatevi un altro giro selvaggio per il futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto