Sons of Anarchy 5 Spoilers Season Finale: Sutter parla del “piano” di Jax

Se ancora la vostra mascella si trova sul pavimento dopo il penultimo episodio di SoA, preparatevi ad ulteriori grandi colpi di scena nel finale di questa quinta stagione! Dopo l’ultimo misfatto di Jax, Jim Halterman di TVFanatic ha chiesto al creatore del “biker-drama” di punta di FX Network, Kurt Sutter, in occasione del season finale che andrà in onda negli USA martedì 4 Dicembre, se Jax sia veramente nel pieno controllo delle sue azioni, a questo punto.

Ecco la risposta di Sutter:

“Penso che il controllo sia una cosa relativa. [Jax] ha un piano e se tale piano è un piano che si basa sulla logica o se è basato sulla paura e vendetta resterà da vedere.”

Sutter ha anche parlato di un momento rivelatore del finale di SoA 5 che coinvolgerà Jax e Bobby:

“E’ solo una scena di 45 secondi o un minuto… ma è molto significativa per capire in che posizione si trova Jax e per me si trattava di dare un seguito efficace alla premessa del viaggio intrapreso da Jax quest’anno, vale a dire: Può essere il leader di un’organizzazione fuorilegge senza trasformarsi in Clay? E alla fine, se davvero sarà così, Jax può essere d’accordo con questo? E che tipo di leader sta diventando?”

Voi cosa ne pensate? Jax è ormai destinato a ripercorrere il cammino oscuro del suo predecessore (Clay) oppure c’è ancora speranza di un ritorno al vero spirito anarchico (JT) che guidi il club? Esprimete la vostra opinione nei commenti ; )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto