Sons of Anarchy 4: Spoilers sul finale di stagione

Il sito TVLINE rivela alcuni spoiler riguardanti il finale della quarta stagione di Sons of Anarchy, la cui prima parte “To Be (Part 1)” andrà in onda stasera negli USA e la seconda parte, l’episodio 4×14 “To Be (Part 2)” sarà trasmesso martedì prossimo 6 Dicembre. Ricordiamo, comunque, che SoA ritornerà anche il prossimo anno, infatti è stato rinnovato per una quinta stagione di 13 episodi.

Iniziamo con Matt Webb Mitovich che nella sua rubrica ci dice:

Il finale della quarta stagione di SoA (diviso in due parti) prende il via questo Martedì ed è avvincente, appagante e scioccante come vi aspettate che sia. L’attentato di Opie nei confronti di Clay naturalmente avrà degli effetti a catena, incluso una morte apparentemente di minor conto questa settimana – tuttavia potenzialmente importante -. Tra le performance di spicco nel finale, Charlie Hunnam ribolle d’intensità mentre tiene qualcuno sotto minaccia di un coltello, Katey Sagal gestisce abilmente una scena che sicuramente sarà guardata con grande attesa, e anche Rockmond Dunbar fornisce alcuni momenti toccanti come sceriffo. Posso dire inoltre che Vic Mackey fa una breve comparsa, i fans di Jax e Tara vorranno avere una mano su una bottiglia di vino, due scatole di Kleenex e un set di pom-pom da cheerleader (ma non necessariamente in questo ordine), e la seconda parte del finale racchiude un potente colpo di scena che assolutamente non mi aspettavo. Inoltre: per coloro che desideravano da tempo vedere Jax nudo dalla testa ai piedi, bagnato fradicio, Natale è vicino.

Questa è invece una risposta di Michael Ausiello ad un fan:

Domanda: Tifo che Opie e Lyla ritornino insieme in Sons of Anarchy. C’è qualche speranza? – Ronnie
Ausiello: Secondo l’interprete di Opie, Ryan Hurst: “Non vedremo una ferma risoluzione entro la fine della stagione, le cose sono ancora rovinate. Proprio come il rapporto di Opie con il club e con Jax, è tutto lasciato in sospeso”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto