SoA 6 Spoilers: il ritorno di Jimmy Smits e nuove guest stars

 A quanto pare non abbiamo ancora visto la fine di Nero Padilla in Sons of Anarchy.

Secondo quanto riporta Deadline, Jimmy Smits ritornerà a ricoprire il ruolo dell’ex gangbanger Latino nonché proprietario di un’agenzia di escort: lo sviluppo della sua storyline sarà molto interessante, coinvolgendo sia Gemma sia Jax e sarà presente in tutti e 13 gli episodi che comporranno la stagione 6 di Sons of Anarchy, che si preannuncia essere ancor più intensa ed esplosiva.

Ecco qual era il pensiero di Kurt Sutter, dopo il finale della stagione 5, riguardo Smits e il suo personaggio:

“Jimmy aggiunge una tale gravitas allo show. Mi piace portare questa nuova cultura nello show, il suo passato Latino e quell’energia. Miscelare questi elementi nel nostro mondo è davvero affascinante per me. Adoro la relazione in corso tra lui e Gemma. Mi piacerebbe riportare Jimmy nello show. Abbiamo lasciato una sorta di finale aperto perché non ero sicuro della sua disponibilità futura. Sento che ci fosse abbastanza peso emotivo sul tavolo per noi per continuare questa storyline, tuttavia sono stato attento a non bloccare qualsiasi altro arco narrativo per il suo personaggio nel caso in cui questo non sarebbe potuto succedere”.

Inoltre, a parte la conferma ufficiale del ritorno anche di Donal Logue nel ruolo di Lee Toric, Sutter di recente ha spiegato quale sia il piano attuale riguardo la scelta di guest stars in questa stagione, e sembra che nella stagione 6 non ci sarà un personaggio di importanza pari a quella di Nero quando è arrivato sulla scena:

“Abbiamo un paio di altri personaggi… Non direi personaggi principali in questa stagione, ma abbiamo un paio di altri personaggi interessanti che stiamo configurando. Non sono sicuro di come andrà avanti il processo di selezione: non so se offriremo un ruolo a qualcuno che la gente già conosce, o lo offriremo ad alcuni attori meno noti. La mia idea è che probabilmente faremo una ricerca ad ampio raggio e all’inizio adotteremo entrambi i metodi, per poi infine scegliere chi è il migliore nel ruolo”.

Siete contenti del ritorno di Nero? Oppure avreste preferito vedere introdotto un nuovo personaggio “forte”?

Fateci sapere cosa ne pensate e soprattutto quali attori vorreste veder comparire in qualità di guest stars in SoA6 😉

 

Fonti: [1] – [2] – [3]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto