Ron Perlman parla di Clay in Sons of Anarchy 6

In una recente apparizione alla convention C2E2 di Chicago, il 63enne Ron Perlman – i cui crediti cinematografici l’hanno reso uno degli attori preferiti dai fans per decenni – ha parlato della prossima stagione di Sons of Anarchy, della sua amicizia di lunga data con Guillermo del Toro, recitando nell’ultimo film del regista “Pacific Rim” (è uno dei protagonisti insieme a Charlie Hunnam), e della speranza che nutre di chiudere con un terzo film la saga di “Hellboy”.

Per quanto riguarda SoA, Perlman ha ammesso di sapere come la storia di Clay si svilupperà, ma (ovviamente) non ha rivelato nulla al pubblico. Tuttavia ha discusso delle molte possibilità che ha il suo personaggio nella stagione 6:

“Ci sono un milione di modi che potrebbero permettergli di cavarsela da quella situazione, o non liberarsi da quella situazione. Finirà dentro? Riuscirà a farsi scagionare? Diventa più manipolatore che mai? E’ più pericoloso che mai, perché è messo alle strette? Non lo so. Voglio dire, lo so, ma non ho intenzione di dirvelo!”.

E voi? Cosa pensate che accadrà a Clay in SoA6?

Fonte articolo – Fonte foto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto