Marilyn Manson nel cast della settima ed ultima stagione di Sons of Anarchy

Marilyn Manson - Sons of Anarchy

L’Antichrist Superstar sta per diventare un anarchico.

FX ha da poco annunciato che Marilyn Manson sarà un suprematista bianco nella settima ed ultima stagione di Sons of Anarchy.
Il personaggio del rocker provocatorio sarà Ron Tully, una figura di potere in prigione che Jax usa per allargare la sua sfera d’influenza.

All’inizio di quest’anno, lo showrunner Kurt Sutter aveva accennato che il guru del goth sarebbe stato coinvolto in qualche modo nel biker-drama FX, oltre che per la sua collaborazione alla colonna sonora della serie.

La musica di Manson è stata utilizzata in diversi show televisivi come “Alias”​​, “Alpha” e “The Following”. L’anno scorso, ha prestato la sua voce per “The Shadow” nella serie tv “Once Upon a Time”.

“Sons è stata una grande parte della mia vita, così come per quella di mio padre”, ha detto Manson in un comunicato. “Quindi sono determinato a renderlo orgoglioso per essere stato coinvolto in quella che probabilmente sarà ricordata come la parte più straordinaria del cinema televisivo. Dopo tutto, il cuore di SOA è questo rapporto [padre-figlio, n.d.r.]. Così, ora tutto quello di cui bisogno è una moto.”

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto