Kurt Sutter vuole creare un talk show su SoA

L’esperimento della AMC di lanciare un talk show chiamato “Talking Dead” [uno show in cui si discutono gli episodi di TWD con membri del cast, della crew e fans famosi, n.d.r.] dopo la messa in onda degli episodi della sua serie di punta “The Walking Dead” si è rivelato non solo un autentico successo ma a quanto pare è finito col diventare fonte d’ispirazione per il nostro Kurt Sutter.

Eh sì, perché la mente di Sutter lo sappiamo bene è costantemente in fase creativa, e quando il frutto delle sue idee non provoca sentimenti devastanti e brutali facendoci imprecare contro la tv, allora possiamo essere certi che i suoi progetti hanno sempre risvolti positivi per noi fans di Sons of Anarchy.

L’ultimo “regalo” che Sutter sta pensando di donarci è quello di sviluppare per FX un talk show dal vivo, basandosi sull’esempio di “Talking Dead”, con l’intento di accompagnare gli episodi di SoA.

Nell’ultimo suo video “WTF Sutter” ha spiegato di aver avuto in mente questa idea già da diverse stagioni ma è stato il successo di “Talking Dead” a dargli la spinta necessaria per avviare il progetto. 

“La cosa grandiosa di ‘Talking Dead’ è che questa opera d’accompagnamento era così simbiotica con lo show e ha funzionato molto bene, e mediante il suo successo mi ha davvero aiutato a vendere questa idea anche per SoA. E’ un grande lavoro e li ringrazio davvero per avermi aiutato ad alimentare le mie necessità e i miei desideri.

Quindi faremo qualcosa, non sarà la nostra versione di ‘Talking Sons of Anarchy’, sarà diverso. Penso che una parte sarà costituita dal guardare gli episodi, ma ci saranno tante altre cose connesse ad esso”.

Sutter non ha specificato se inizialmente sarà trasmesso su FX o via internet; la programmazione sarà determinata successivamente.

Che ne pensate? Vi piace l’idea?

Beh noi incrociamo le dita che anche questa nuova creatura di Sutter abbia successo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto