Kurt Sutter e Freddie Corbin parlano della nuova Harley Davidson Street Glide

Kurt Sutter e Freddie Corbin, il tattoo artist ideatore del logo “Reaper” di “Sons of Anarchy”, in questo video (che potete vedere cliccando sulla foto sottostante) parlano delle caratteristiche e delle prestazioni della nuova Harley Davidson Street Glide.

Sutter HD Street Glide

Il creatore di SoA afferma che le Harleys sono sempre state presenti nello show, che ha rappresentato da sempre un immenso ambiente naturale per le moto.

Freddie Corbin, l’artista che ha ideato il logo della “Reaper” anarchica, sostiene che molte persone amano davvero lo show, perciò non riesce ad immaginare come debba essere per chi ama le Harley, averne una con su aerografato il logo di “Sons of Anarchy”.

Sutter trova fantastico l’ultimo modello della Harley Davidson Street Glide. Ama la tecnologia, ama sentire la musica mente guida, ama che adesso ci sia il navigatore che si può utilizzare tramite il touch screen. Ed inoltre: “Mi piace come si guida, curva in maniera molto più morbida…è grandioso. Andando in moto da tanti anni ormai, posso dire che non c’è niente di meglio di una Street Glide. Credo che ai fans piacerà, chi guida moto apprezzerà… vado molto fiero di questa partnership”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto