Kurt Sutter ci aggiorna riguardo al prequel sui First 9

Raramente a corto di parole, il creatore di Sons of Anarchy Kurt Sutter, ha già parlato in precedenza di fare un prequel dedicato ai First 9. In una recente conferenza ha spiegato un po’ qual è l’attuale status delle cose riguardo la possibilità di uno show incentrato sulla formazione di SAMCRO:

“In questo momento, si tratta solo di conversazioni”, ha detto Sutter, confermando che la serie, se il progetto andrà in porto, sarà trasmessa sempre su FX. Il prequel però a quanto pare non vedrà luce per alcuni anni:

“Voglio far riposare il racconto per un anno o giù di lì dopo che Sons è finito, prima di saltarci dentro”, ha osservato.

SOA si sta dirigendo verso la sua sesta stagione con l’aspettativa che la serie durerà ancora per un altro anno, per la settima ed ultima stagione. A parte questo, molto del prequel è ancora in aria:

“Non so se sarà una serie o una serie limitata a 10 o 13 episodi. Non voglio farlo come un film – non lo vedo come un film.”

Qualunque sia la forma che il prequel avrà, per Sutter si tratterà di un ulteriore progetto che va ad aggiungersi ai due già concordati con FX Prods e la 20th Century Fox TV. Infatti, oltre SOA, sta attualmente sviluppando “Lucas Stand”, un dramma d’azione / horror con l’ex showrunner di “Hell on Wheels” John Shiban. Inoltre Sutter, la moglie nonché star di SoA Katey Sagal e Belle Zwerdling stanno sviluppando una dark comedy dal titolo “Diva. Clown. Killer”.

Fonte

Un commento su “Kurt Sutter ci aggiorna riguardo al prequel sui First 9

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto