E’ morto l’ex “Prospect” Johnny Lewis

Avevamo imparato ad amarlo per la sua genuinità e simpatia sin da subito in Sons of Anarchy, dove per due stagioni ha interpretato il Prospect Kip “Half Sack” Epps (“Coglione Solitario” nella versione italiana) . Nel finale della stagione 2 cercando di salvare Abel, il figlio di Jax Teller, è rimasto ucciso e da allora è tra i personaggi più rimpianti dai fans di SoA.

E oggi apprendiamo che Johnny Lewis è morto sul serio, nella vita reale e non quella di Charming. L’attore 28enne è stata trovato morto a Los Feliz (Los Angeles) sul vialetto di casa di un’anziana signora di 81 anni, trovata anche lei senza vita dentro il suo appartamento.

Johnny Lewis è sospettato di aver ucciso la donna, la quale secondo il sito TMZ aveva affittato una stanza all’attore, ex “Sons of Anarchy” e “The OC”.

Anche se la morte della donna è stata descritta come un omicidio, non è chiaro come Lewis sia morto. Fonti riferiscono di aver sentito la donna urlare dentro la sua casa e aver notato un gruppo di uomini che lottavano fuori prima che un uomo, che si ritiene essere Lewis, si è arrampicato sul tetto. Non è ancora chiaro se si tratti di una tragica caduta o se Johnny sia saltato dal tetto.

Gli investigatori credono che Lewis abbia picchiato a morte la donna e per il momento è l’unico sospettato.

Vi terremo aggiornati sugli eventuali sviluppi.

FONTE

Un commento su “E’ morto l’ex “Prospect” Johnny Lewis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto