Clay deve morire per mano di suo figlio?

Examiner.com ci propone un articolo in cui Roz Zurko fa il punto della situazione in Sons of Anarchy dopo la messa in onda dell’episodio 11 della 4 stagione “Call of Duty”. E ci pone interessanti interrogativi sulla famosa frase di Gemma alla fine dell’episodio 10 ““He’s gonna die – by the hand of the son.”

Vi proponiamo la traduzione dell’articolo, in fondo alla traduzione, come sempre il link alla versione originale.

BUONA LETTURA!!!

Sons of Anarchy e’ diventato un bagno di sangue per questo club ed e’ tutto dovuto a Clay e alle sue bugie. L’episodio di ieri sera ha mostrato la maggior quantita’ che si sia mai visto da quando Sons of Anarchy ha iniziato ad andare in onda, con parti del corpo volanti dopo che i ragazzi finiscono in un campo minato provando ad arrivare al nemico.
Il volto di Gemma e’ ridotto a carne macinata a causa delle percosse ricevute da Clay e Jax si trova lacerato tra il farla pagare a Clay per quello che le ha fatto e la sua lealta’ al club, tutto cio’ accade, quando aveva bisogno di focalizzarsi sul vendicare il tentato rapimento e la mano fracassata di Tara.
Per parlare di Tara, la quale riceve una visita dalla ex moglie e madre del primogenito di Jax che aggiunge ancora piu’ paura al suo mondo gia’ spaventoso. Tara apprende la notizia sbattendo continuamente il suo gesso sul tavolo, distruggendo cio’ che la chirurgia corresse rimandandola in sala operatoria.
Entrambe le famiglie e i “Sons” sono un casino, con la vita di nessuno al sicuro dalla malvagita’ che ha creato Clay. Gemma sa che e’ stato Clay ad assumere qualcuno per uccidere Tara, quindi il suo piano e’ di dirlo eventualmente a Jax e lasciargli uccidere Clay, oppure no?
Gemma ha fermato tutto cio’ che Wayne aveva in piano di fare a proposito di Clay e ha detto ““He’ll die at the hand of his son,”. Questa affermazione confonde, come se volesse essere un indizio di qualcosa che dovra’ accadere in SOA.
Potrebbe essere che Jax e’ in realta’ il figlio biologico di Clay o che Clay ha un altro figlio di cui nessuno e’ a conoscenza a parte Gemma?
Quell’unica frase potrebbe essere l’elemento chiave per un mistero che ancora non si e’ presentato in Sons of Anarchy.

3 commenti su “Clay deve morire per mano di suo figlio?

  1. Bah… non so se ci siano altri figli nascosti nell’ armadio! O.O’ sarebbe una bella sorpresa!!!! Cmq credo che Clay oltre ad essere il presidente del club… è anche una specie di padre, per tutti. Mentre invece, Gemma è un po’ la madre del gruppo. Quindi a parer mio, Gemma parlava in forma generica dei Sons….

    Per me Clay morirà per mano di Opie. U_U Secondo me gliela farà pagare cara ( ed è quello che si merita. Cacchio…gli ha ucciso la moglie e il padre….peggio di così!!!)

  2. Io l’ho risentita a volume alto e leggendo il labiale di Gemma sembra proprio dire ” He’s gonna die by the hand of hisssson” pronunciato cosi di fila e attaccato, poco capibile perchè Sutter è bastardo dentro ahahah.

    Che sia figlio suo Jax alla fine? L’idea l’ho sempre avuta.

  3. Anche perche’ non so se ricordate, ma nella prima stagione Gemma parlando di Jax con Clay disse una frase che conteneva “vero padre” ora non ricordo le esatte parole, ma questo fatto mi e’ rimasto impresso e mi sono sempre chiesto cosa significasse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto