Charlie Hunnam sarà onorato del premio “Male Star of the Year”

Charlie Hunnam sarà onorato del premio “Male Star of the Year”

Il National Association of Theatre Owners (N.A.T.O.) onorerà l’attore Britannico del premio come “Star Maschile dell’Anno” il 30 Marzo a Las Vegas.

Charlie Hunnam riceverà il premio “Male Star Of The Year” durante l’annuale CinemaCon, che avrà luogo al Caesars Palace di Las Vegas (Nevada) dal 27 al 30 Marzo.

“Dopo aver catturato l’attenzione del pubblico di tutto il mondo con le sue straordinarie interpretazioni sul piccolo schermo in ‘Sons of Anarchy’ così come sul grande schermo in film come ‘Children Of Men’ e ‘Cold Mountain’, il 2017 sarà di sicuro l’anno di Charlie Hunnam con i suoi ruoli da protagonista principale in ‘King Arthur: The Legend Of The Sword’ e ‘The Lost City Of Z'”. Non potremmo essere più entusiasti di onorare un attore così talentuoso con il nostro CinemaCon Male Star Of The Year Award”, ha dichiarato Mitch Neuhauser, Amministratore Delegato di CinemaCon.

Il National Association of Theatre Owners (noto anche come N.A.T.O.) è un’organizzazione commerciale con sede negli Stati Uniti d’America i cui membri sono i proprietari di sale cinematografiche. Ne fanno parte, come membri, le maggiori catene cinematografiche, ma anche molti operatori cinematografici indipendenti. Rappresentano oltre 26 mila cinema di tutti i 50 stati americani e di molte altre nazioni del mondo.

Il CinemaCon (noto anche come Las Vegas CinemaCon), fondato nel 2011, è il convegno ufficiale del National Association of Theatre Owners, che negli anni ha premiato star del cinema come Cameron Diaz, Vin Diesel, Chris Hemsworth, Ryan Reynolds, Helen Mirren, Dwayne Johnson, Charlize Theron, Michelle Pfeiffer, Sylvester Stallone, Chris Pine, Joseph Gordon-Levitt, Morgan Freeman e Harrison Ford.

Nelle sale italiane “King Arthur – Il Potere della Spada” uscirà l’11 Maggio, mentre “Z – La Città Perduta” è previsto per l’8 Giugno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto