Charlie Hunnam sarà il protagonista di “Triple Nine”

A quanto pare Charlie Hunnam metterà da parte per qualche tempo il giubbotto di pelle come presidente del club motociclistico fuorilegge SAMCRO per indossare la divisa da poliziotto!

Attualmente nelle sale cinematrografiche in “Pacific Rim” di Guillermo del Toro, Charlie è stato scelto per interpretare il ruolo di protagonista nel thriller poliziesco “Triple Nine” del regista John Hillcoat (“Lawless”, “The Road”).

La sceneggiatura scritta da Matt Cook segue la storia di un gruppo di ladri /poliziotti corrotti [ancora questo elemento non è del tutto chiaro, n.d.r.] che pianificano di uccidere una giovane matricola del dipartimento di polizia di Los Angeles per distogliere l’attenzione della polizia da un’audace rapina che stanno organizzando dall’altra parte della città. Il titolo del film “Triple Nine” (999) è, per l’appunto, il codice utilizzato quando un agente necessita di soccorso immediato.

Charlie Hunnam prenderà il posto di Shia LaBeouf nel ruolo del poliziotto vittima dell’agguato.

In trattative per unirsi al cast vi sono ben due vincitori di premi Oscar, Christoph Waltz e Cate Blanchett, che dovrebbero interpretare rispettivamente lo zio poliziotto del personaggio interpretato da Charlie, e la moglie di un noto boss mafioso, una figura in pieno stile Lady Macbeth, la vera mente dietro la rapina.

Fonti: [1] – [2]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto