Charlie Hunnam parla di Jax in Sons of Anarchy 5

Le riprese della tanto attesa stagione 5 di Sons of Anarchy sono in corso d’opera, mentre per la messa in onda degli episodi negli USA su FX tocca aspettare ancora fino ai primi di Settembre.

Megan Marsters di TVLine ha intervistato il nostro Charlie Hunnam per farsi dire qualche scoop sulla stagione 5, ma lui è ancora relativamente all’oscuro su cosa accadrà nel complesso in SoA 5; tuttavia ha un’idea su come sarà la Stagione di Jax – e sarà molto diverso dal Principe di Charming che abbiamo imparato a conoscere.

“Jax è stato combattuto per quattro stagioni sul rimanere nel club o lasciarlo, e alla fine della scorsa stagione, ha preso la decisione che sarebbe rimasto. Perciò, energeticamente, è un Jax molto diverso.”

“Non salterà su e giù per l’eccitazione, non è particolarmente pieno d’entusiasmo, ma è rassegnato a stare qui. E se starà qui, farà in modo che funzioni. E’ un Jax molto più calmo, maturo, pratico e motivato, il che sarà molto eccitante e divertente da interpretare.”

In sostanza, aggiunge Charlie con una risata: “Non credo che Jax piangerà molto.”

Charlie, tuttavia, avverte di non scambiare la rassegnazione del suo personaggio per soddisfazione, notando che la sua decisione, in fin dei conti, “è destinata a fallire. Sono sicuro che nella mente di Jax c’è ancora in corso una strategia di uscita, ma è qualcosa che accadrà in un futuro lontano a questo punto.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto